
Foto 1 di 7







Galleria
Foto 1 di 7







Ne hai uno da vendere?
La Medicina d Aviazione di Linea Libro Raro Medico Aeronautico Dal Fabbro
EUR 10,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“Buone. Sovraccoperta con segni del tempo e piccoli strappi agli angoli. Interno ben conservato, con ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:256880663485
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- Soggetto
- Medicina
- Percorso di studio
- Medicina
- Soggetto 2
- Aeronautica
- Genere
- Medicina
- Anno di pubblicazione
- 1973
- Caratteristiche particolari
- Prima edizione
- Autore
- G. Dal Fabbro
- Editore
- Edizioni Minerva Medica
- Titolo
- La Medicina d’Aviazione di Linea
- Lingua
- Italiano
- Formato
- Copertina rigida
- ISBN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 13336941003
Informazioni su questo venditore
veiolibri
100% di Feedback positivi•16 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (8.878)
- 3***g (219)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore onesto, serio e molto professionale. Tempi di spedizione eccellenti. Il libro è arrivato come da descrizione in ottime condizioni e ben protetto. Consigliato al cento percento! Grazie di cuore. AndreaLa notte dei due uomini Ruth Rendell Mondadori prima edizione 1996 (N° 256804591667)
- l***1 (86)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl venditore ha fatto in modo che il fumetto fosse facilmente rintracciabile, oltre a fare in modo che potessi essere sempre informato su dove si trovasse e che fossi informato quando arrivava. Il pacco inoltre ha protetto bene il contenuto, che è arrivato intatto.Fouché Un Uomo nella Rivoluzione Max Bunker Mondadori Comics Historica (N° 256880028156)
- g***a (187)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore eccellente, serio educato e gentilissimo. Spedizione rapida e il libro corrisponde alla descrizione. Consigliatissimo A +++
Vedi altro:
- Libri e riviste per bambini e ragazzi Medicina, tema medicina,
- Saggistica per bambini e ragazzi Medicina, tema medicina,
- Audiolibri di medicina,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi Medicina, tema medicina in inglese,
- Narrativa per bambini e ragazzi di medicina,
- Libri antichi e da collezione, tema medicina,
- Saggistica per bambini e ragazzi Medicina in inglese,
- Libri antichi e da collezione, tema medicina in francese,
- Libri antichi e da collezione, tema medicina in inglese,
- Libri antichi e da collezione copertine rigide, tema medicina