Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
Delivering Knock Your Socks off Service by Kristin Anderson and Ron Zemke (1997,
US $8,24
CircaEUR 7,08
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
US $4,47 (circa EUR 3,84) USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: San Antonio, Texas, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il sab 6 set e il ven 12 set a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:256857399718
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9780814479704
Informazioni su questo prodotto
Product Identifiers
Publisher
Amacom
ISBN-10
0814479707
ISBN-13
9780814479704
eBay Product ID (ePID)
368870
Product Key Features
Edition
2
Book Title
Delivering Knock Your Socks Off Service
Number of Pages
160 Pages
Language
English
Topic
Customer Relations
Publication Year
1997
Illustrator
Yes
Features
Revised
Genre
Business & Economics
Book Series
Knock Your Socks Off Ser.
Format
Trade Paperback
Dimensions
Item Height
0.5 in
Item Weight
9 Oz
Item Length
9 in
Item Width
6 in
Additional Product Features
LCCN
2002-011115
Dewey Edition
21
Dewey Decimal
658.812
Edition Description
Revised edition
Synopsis
The second edition of this bright and breezy service primer is completely updated and includes new information on e-mail, telephone tact, voice mail, chronic complainers, service recovery, problem solving, and managing the "customer from hell." Using anecdotes, cartoons, and checklists, the book makes its point.
LC Classification Number
HF5415.5.A53 1998
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
Bulldog Merch
98,6% di Feedback positivi•884 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (362)
- 8***r (64)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoReceived package in three days do super fast shipping! It was packaged like Fort Knox do great job in that. I probably should have asked a few questions before buying because I guess I don’t know what cloth binding means. Description said it had a dust cover but it did not have one be a it was a paperback. I thought it was a hard cover… Oh well
- r***k (1688)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoGreat value on a quality item. Just as described, well packaged for shipping, arrived on time and in excellent condition. Highly recommend this seller.
- m***_ (35)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoI ordered a shirt from this seller previously and wrote a unfavorable review. It was a problem with the delivery. The post office. The seller got it out in a timely manner and when I received the shirt, it's great! Comfortable, great art and tie-dy. Also came beautifully wrapped in a little box 📦 I would order from the seller again and I apologize if my bad review hurts. It was the post office.tie dye t shirts peace sign large unisex (N° 256829620765)