Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
RELÈ FRECCE LED 12 V FLASHER 0.02-8 Amp A 2 TERMINALI 0.1-150 W UNIVERSALE
EUR 15,90
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Ultimo1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 82,00 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: comiso, RG, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 10 set e il ven 26 set a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:256855826907
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 160951
- Parti auto d'epoca
- Sì
- Tipo
- Relè
- Tipo di connettore
- Maschio
- Marca
- HC-CARGO
- Amperaggio
- 0.02-8 A
- Dimensioni
- Altezza 30 mm
- MPN
- 160951
- Numero di contatti
- 2
- Codice ricambio equivalente
- PER LUCE LED, INTERMITTENZA LED
- Voltaggio
- 12 V
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01690100886
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Gentili utenti, offriamo tutti gli articoli della gamma elettrica, effettuiamo vendite all'ingrosso e offriamo i migliori prezzi sul mercato. Chiama ora TELF. 0932961802 WHATSAPP 3487232852 Saluti
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
Ventura Car Service
100% di Feedback positivi•19 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (4.301)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (4.301)
- i***l (30)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSi monta in 10 secondi, si adatta perfettamente alla leva del cambio. Montato su Ktm sx 125. Consiglio di spalmare l'interno del prodotto con del sapone per i piatti, in modo di aumentare la scorrevolezza durante l'installazione
- m***e (393)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoArticolo come descritto. Spedizione lampo con corriere DHL. Ottimo venditore con prodotti dal rapporto qualità prezzo eccellente.Risposta di: venturacarservice- Feedback con risposta del venditore venturacarservice.- Feedback con risposta del venditore venturacarservice.Grazie a lei per averci preferito! Alla prossima. Ventura Ricambi
- i***t (54)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore A++++++++, consigliatissimo. descrizione corretta, imballaggio perfetto e tempi di spedizione SUPER VELOCISSIMI! Grazie di tutto.Risposta di: venturacarservice- Feedback con risposta del venditore venturacarservice.- Feedback con risposta del venditore venturacarservice.Grazie a lei comunque per averci preferito!
- l***0 (2352)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo ebayer; oggetto come da descrizione, imballo adguato, spedizione veloce. grazie. 5 stelleRisposta di: venturacarservice- Feedback con risposta del venditore venturacarservice.- Feedback con risposta del venditore venturacarservice.Grazie a lei per averci preferito!SPAZZOLA TERGICRISTALLO 750 mm PER AUDI A2 BMW I3 CITROEN C4 DS ESPACE SCENIC VW (N° 256796514784)
Vedi altro:
- Frecce da moto Universale LED,
- Luci e frecce da moto Per W LED,
- Luci e frecce da moto Universale LED,
- Lampadine e LED LED 12 V per auto,
- Lampadine e LED potenza elettrica lampadina 21 W 12 V per auto,
- Lampadine e LED LED 12 V per auto,
- Batterie Universale 12 V per moto,
- Lampadine e LED 12 V per auto,
- Batterie 12 V per moto per 8 Ah,
- Lampadine e LED potenza elettrica lampadina 25 W 12 V per auto