Foto 1 di 6






Galleria
Foto 1 di 6






Ne hai uno da vendere?
Battitappeto Materasso Folletto EB350/351 Per VK 130-131-135-13 6-140-150-200- 220
EUR 33,99 cad.
(EUR 33,99 / Unità)
Condizione:
“Prodotto revisionato originale”
Molto buono - Ricondizionato
L'oggetto mostra lievi segni di usura. È completamente funzionante ed è stato ricondizionato, testato, ispezionato e pulito a livello professionale da venditori qualificati per essere in condizioni molto buone. L'oggetto include accessori nuovi o originali e può essere confezionato con un imballaggio generico. Per maggiori dettagli, consulta l'inserzione del venditore.
Più di 10 disponibili31 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 28.89 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 149,99 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: napoli, NA, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 4 ago e il lun 11 ago a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:256655046613
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Molto buono - Ricondizionato
- Note del venditore
- “Prodotto revisionato originale”
- Colore
- Verde
- Durata
- illimitata
- Compatibilità domotica
- vorwerk
- MPN
- eb350-1
- Caratteristiche
- Compatto, Maneggevole, Multifunzionale, Multi superficie, Pulizia dei tappeti, Regolabile, Rimozione dei peli animali, Senza fili, Spazzola a rullo rimovibile, Spazzole rotanti
- Con, senza filo
- Senza fili
- Potenza
- 100w
- Garanzia produttore
- 1 anno
- Capacità
- standard
- Filtri
- Senza sacchetto
- Piano di protezione
- Nessuna copertura
- Tipo
- BATTITAPPETO EB350-351
- Con, senza sacco
- Senza sacchetto
- Accessori inclusi
- Spazzola per pavimenti, Spazzola per tappezzeria
- Peso
- 2kg
- Tempo di ricarica
- 0h
- Marca
- vorwerk
- Modello
- eb350-351
- Voltaggio
- 220 V
- Protocollo domotica
- Vorwerk folletto
- Paese di fabbricazione
- Germania
- EAN
- nonapplicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 09647121210
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Da utilizzare con la sorveglianza di un adulto.Attenzione: utilizzare con l'attrezzatura di protezione. Non utilizzare sulla rete stradale pubblica.Contiene fragranze che possono provocare allergie.
Informazioni su questo venditore
JUANITOO STORE
98,4% di Feedback positivi•60 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (15.400)
Questo oggetto (6)
Tutti gli oggetti (15.400)
- v***6 (8)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl battitappeto è come da descrizione e funziona benissimo con gli accessori. Spedizione velocissima! Unica pecca l'imballaggio: sarebbe dovuto arrivare in una scatola perché al sicuro da danni dovuti al trasporto, invece era solo imbustato e un pezzetto della scocca è arrivato danneggiato!
- r***9 (132)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoIl pezzo è un ricondizionato, quindi ha accettabili segni di usura. Il prezzo lo ritengo giusto, quindi un ottimo acquisto. Spedizione veloce, tutt'ok.
- d***n (280)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto come da descrizione, provato su un tappeto fa quello che promette.
- p***i (207)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSpedizione velocissima da parte del venditore. L' oggetto è ottimo e corrisponde al 100% alla descrizione e il prezzo è molto competitivo. Quindi il mio giudizio è molto positivo sul venditore e sul prodotto, ma non metto 5 stelle per il corriere che è stato scelto. Non so se sia così dappertutto,ma nella mia zona GLS è veramente inaffidabile. Ben 2 volte mi hanno comunicato la consegna in corso senza presentarsi. Ovviamente io ero a casa. Non comprerò più niente che venga spedito col GLS.
- p***n (40)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo ordinato e consegnato in tempi brevi. La mini motosega però non funzionava. Ho scritto al venditore e subito mi ha risposto. È iniziato un dialogo con il venditore che ha portato alla sostituzione dell'articolo in breve tempo. Ho testato entrambi gli elettro utensili e vanno molto bene. Rapporto qualità prezzo ottimo, ma soprattutto consigliabile il venditore. Esperienza finale positiva.KIT POTATURA MINI MOTOSEGA 6" + FORBICE CESOIA A BATTERIA CON ASTA TELESCOPICO (N° 256845229533)
- n***o (928)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSpedizione velocissima 24 ore. Oggetto idoneo e come da descrizione. Venditore affidabile 100%
Vedi altro:
- Battitappeto Vorwerk Folletto,
- Aspirapolvere Vorwerk Folletto,
- Elettrodomestici Vorwerk Folletto,
- Lavapavimenti Vorwerk Folletto,
- Aspirapolvere Vorwerk Folletto a batteria,
- Aspirapolvere compatto Vorwerk Folletto,
- Aspirapolvere bianchi Vorwerk Folletto,
- Aspirapolvere Vorwerk Folletto senza sacchetto,
- Ricambi motori Vorwerk Folletto per aspirapolvere,
- Ricambi tubo Vorwerk Folletto per aspirapolvere