Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
MOTORE 900 W FOLLETTO VK 135 VK 136 VORWERK COMPATIBILE DI QUALITA TOP
EUR 29,99 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili7 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 26.99 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 149,99 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: napoli, NA, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 4 ago e il lun 11 ago a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:256655044350
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MPN
- 5415646
- Tipo di aspirapolvere
- A mano
- Fonte di alimentazione
- Elettrica a filo
- Inclusi nel set
- motore
- Numero di articoli nella confezione
- 1
- Colore
- Grigio
- Adatto a
- Scopa elettrica
- Tipo
- Motore
- Numero di articoli nel set
- 1
- Capacità
- 1 L
- Modello
- VK 135 VK 136
- Marca compatibile
- VORWERK, FOLLETTO
- Marca
- Vorwerk Folletto
- Modello compatibile
- Per Folletto VK135, Per Folletto VK136
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 09647121210
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Da utilizzare con la sorveglianza di un adulto.Attenzione: utilizzare con l'attrezzatura di protezione. Non utilizzare sulla rete stradale pubblica.Contiene fragranze che possono provocare allergie.
Informazioni su questo venditore
JUANITOO STORE
98,5% di Feedback positivi•60 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (15.412)
Questo oggetto (3)
Tutti gli oggetti (15.412)
- h***o (933)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoIl motore è andato letteralmente a fuoco dopo tre giorni. Ho scritto prima di rilasciare il feedback ma sono stato ignorato.
- i***o (96)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoBuono
- e***z (136)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto perfetto!!!
- p***i (207)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSpedizione velocissima da parte del venditore. L' oggetto è ottimo e corrisponde al 100% alla descrizione e il prezzo è molto competitivo. Quindi il mio giudizio è molto positivo sul venditore e sul prodotto, ma non metto 5 stelle per il corriere che è stato scelto. Non so se sia così dappertutto,ma nella mia zona GLS è veramente inaffidabile. Ben 2 volte mi hanno comunicato la consegna in corso senza presentarsi. Ovviamente io ero a casa. Non comprerò più niente che venga spedito col GLS.
- p***n (40)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo ordinato e consegnato in tempi brevi. La mini motosega però non funzionava. Ho scritto al venditore e subito mi ha risposto. È iniziato un dialogo con il venditore che ha portato alla sostituzione dell'articolo in breve tempo. Ho testato entrambi gli elettro utensili e vanno molto bene. Rapporto qualità prezzo ottimo, ma soprattutto consigliabile il venditore. Esperienza finale positiva.KIT POTATURA MINI MOTOSEGA 6" + FORBICE CESOIA A BATTERIA CON ASTA TELESCOPICO (N° 256845229533)
- n***o (928)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSpedizione velocissima 24 ore. Oggetto idoneo e come da descrizione. Venditore affidabile 100%
Vedi altro:
- Aspirapolvere Vorwerk Folletto,
- Elettrodomestici Vorwerk Folletto,
- Lavapavimenti Vorwerk Folletto,
- Ricambi motori Vorwerk Folletto per aspirapolvere,
- Battitappeto Vorwerk Folletto,
- Aspirapolvere compatto Vorwerk Folletto,
- Aspirapolvere bianchi Vorwerk Folletto,
- Aspirapolvere Vorwerk Folletto senza sacchetto,
- Ricambi interruttori Vorwerk Folletto per aspirapolvere,
- Ricambi tubo Vorwerk Folletto per aspirapolvere