Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
POMPA FRENO BENELLI BRAKE MASTER CYLINDER DOPPIO DISCO TWO BRAKE DISCS NUOVA
EUR 70,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 50,00 Spedizione internazionale espressa.
Oggetto che si trova a: GAMBETTOLA, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 15 lug e il mar 29 lug a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:256651752904
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Modello compatibile
- Per Moto
- Colore
- Nero
- Destinazione d'uso
- Parte di ricambio
- Tipo
- Moto da strada
- Marca
- Benelli
- MPN
- 45500-410-000P
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01725590408
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
piricambi10
99,5% di Feedback positivi•19 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (8.158)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (8.158)
- o***o (489)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoall perfect and very fast
- m***a (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto conforme alla descrizione dell’annuncio, imballaggio perfetto, scatole integre, spedizione e consegna celeri. Venditore chiaro e tempestivo nelle comunicazioni: ineccepibile! Acquisterò ancora!
- e***r (58)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto conforme alla descrizione arrivato in tempi rapidi e prima del previsto. Menzione speciale per il venditore: 6 stelle. Rasenta la perfezione. Giusta descrizione, ha abbassato il prezzo dopo il mio interessamneto all'oggetto e ha accettato una ulteriore mia richiesta di sconto. Imballo perfetto e spedito velocemente. Nel pacco ho trovato un gradito gadget e un buono sconto del 10% per un successivo eventuale acquisto. Che dire di più: BRAVI e grazie di tutto.COVER BORSA DUCATI MULTISTRADA V4S TRAVEL MULTISTRADA V4S SPORT CD 69812601A VA (N° 256830546990)
- c***u (211)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoRecommended Seller. Great communication. Item as described. Good packaging & Fast shipping. Excellent ebayer. Thank you!
Vedi altro:
- Freni a disco aftermarket Brake Engineering per auto,
- Freni a disco posteriore Brake Engineering per auto,
- Freni a disco NG Brake Disc per scooter,
- Freni a disco posteriore NG Brake Disc per scooter,
- Freni a disco anteriore NG Brake Disc per scooter,
- Ricambi e accessori Brake Engineering per auto,
- Aftermarket Brake Engineering per freni per auto,
- Freni e parti NG Brake Disc argento per scooter,
- Leve del freno Benelli per moto,
- Leve del freno per moto per Benelli