Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
KIT Alimentatore stabilizzato duale e regolabile
EUR 24,20
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:256616234485
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MPN
- FK004
- Marca
- Futura Elettronica
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03122801206
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
STORE Mectronica
98,7% di Feedback positivi•9,8 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (3.849)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (3.849)
- r***r (64)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCircuito nuovo e perfetto, come da descrizione e foto dettaggliate. Imballaggio adeguato. Spedizione celere. Spese di spedizione adeguate. Ok anche la comunicazione prevendita.
- r***r (64)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCircuito nuovo e perfetto, come da descrizione e foto dettaggliate. Imballaggio adeguato. Spedizione celere. Spese di spedizione adeguate. Ok anche la comunicazione prevendita.KIT Alimentatore stabilizzato duale e regolabile (N° 256616234485)
- .***7 (996)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimi prezzi e tempi ridotti di spedizione...oggetto conforme annuncio..risposte super rapide....altamente consigliato..alla prossima.consigliato al 110%SUPER EBAY A+++++++++++ANTICALCARE DECALCIFICATORE MAGNETICO ELETTRONICO TUBAZIONI 12V DC (N° 252388807887)
- r***g (114)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoItems exactly as described, very fast shipping. Highly recommend the seller.
Vedi altro:
- Alimentatori regolabili per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Alimentatori regolabili 20 A per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Alimentatori regolabili 60 V per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Alimentatori regolabili 50 V per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Alimentatori regolabili 36 V per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Alimentatori 380 V per l'installazione elettrica industriale,
- Rampe di carico regolabile per carico e scarico del magazzino,
- Alimentatori 7,5 V per l'installazione elettrica industriale,
- Alimentatori supporto per l'installazione elettrica industriale,
- Alimentatori -30 ° C per l'installazione elettrica industriale