|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

For 1932 Ford HI-BOY Hot Rod Chevy Engine V8 AT/MT Radiator 3 Row 62mm Aluminum

a-small-fish
(10330)
Registrato come venditore professionale
US $152,99
CircaEUR 130,29
o Proposta d'acquisto
Prezzo iniziale: US $169,99 (10% di sconto)Che cosa indica questo prezzo?
Prezzo di vendita recente fornito dal venditore
Condizione:
Nuovo
Maggiori informazioni - sulle condizioni dell'oggetto
La vendita promozionale scade tra: 2g 1h
Più di 10 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Gratis Economy Shipping.
Oggetto che si trova a: Los Angeles, California, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 31 lug e il lun 4 ago a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:256436299916
Ultimo aggiornamento: 27 mag 2025 17:00:11 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 5 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1932Ford1/2 Ton PickupBase--
1932Ford1 Ton PickupBase--
1932Ford3/4 Ton PickupBase--
1932FordModel BBBase3.3L 3278CC 200Cu. In. l4 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1932FordSedan DeliveryBase3.3L 3278CC 200Cu. In. l4 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da a-small-fish

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Warranty
6 Month
Brand
asmallfish
Manufacturer Warranty
6 Months
Manufacturer Part Number
Does not apply
Placement on Vehicle
Front
Type
Full Aluminum Radiator
Materials
Aluminum
Surface Finish
Aircraft Grade Raw Aluminum
Fitment Type
Performance/Custom
Color
Silver
Radiator Cap
CNC machined filler neck and cap
Row Count
3 Row
Inlet Diameter
1.50"
Outlet Diameter
1.77"
Core Size
508.5 x 438 x 62mm (20.02" x 17.24" x 2.44")
Overall Size
655 x 502 x 151.5mm (25.79" x 19.76" x 5.96")
Performance
Up to 30%~45% more cooling
Style
1932 FORD HI-BOY Grill Shells CHEVY ENGINE 32
Fitment
1932 Ford Model B
Transmission
AT/MT
Transmission Oil Cooler / TOC
Yes
Engine Oil Cooler / EOC
No
Filler Neck and Cap
Yes
UPC
6940981280753

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
UNIFIED_SOCIAL_CREDIT_CODE: 91330282053818682T
Informazioni su questo venditore

a-small-fish

96,7% di Feedback positivi57 mila oggetti venduti

Su eBay da dic 2015
Registrato come venditore professionale

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.8
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (11.015)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • y***a (262)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Great seller. Quick shipping. Product as described.
  • s***2 (2672)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Quick shipping, we'll packed, good price, great ebay seller, thank you
  • 3***3 (778)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Item as advertised. Shipping took 3 weeks and no notification of delay. Did receive and all is good now. Thanks.