Foto 1 di 13













Galleria
Foto 1 di 13













Main Board DCC PCB -Roco E626-con presa Nem652 - con Luci - H0
EUR 12,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
10 disponibili41 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Agnano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:256406961614
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Anno
- 2023
- Materiale
- Resina
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- Alimentazione
- DC
- MPN
- Non applicabile
- Caratteristiche
- Con luci, Con supporto, Edizione limitata
- Stato di assemblaggio
- Precostruito
- Paese di fabbricazione
- Italia
- Controlli
- Digitale
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
matrix99frk
100% di Feedback positivi•1,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (397)
Questo oggetto (24)
Tutti gli oggetti (397)
- 0***0 (164)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttima scheda, è necessaria una piccola modifica ad un foro di fissaggio al telaio, ma per il resto, si adatta perfettamente alla E626 Roco ed è completa di tutto. La locomotiva cambia completamente (fari a led, luci in cabina A e B, presa per decoder) e per il lavoro bastano un cacciavite ed un saldatore di stagno. Sono molto soddisfatto. Consiglio vivamente questo venditore!
- a***u (354)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima descrizione ,venditore amabile e disponibile ,per consigli e spiegazioni ,ottimo il prodotto e il prezzo ,spedizioni nei tempi dichiarati TOP
- r***6 (1380)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotti ottimi e consegna veloce.
- a***u (355)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima descrizione ,venditore amabile e disponibile ,per consigli e spiegazioni ,ottimo il prodotto e il prezzo ,spedizioni nei tempi dichiarati TOP
- t***r (289)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOggetti perfettamente conformi alla descrizione. Ottimo imballaggio con protezioni in polistirolo in corrispondenza dei contatti, il tutto bene avvolto in fogli di plastica a bolle antiurto. Tempi di spedizioni velocissimi. Venditore che raccomando senz'altro per serietà e tempestività.Scheda PCB Universale per locomotiva E428 - Decoder DCC con presa Nem652 - H0 (N° 256521942232)
- g***t (251)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore, pacco arrivato con puntualità e nei tempi previsti.
Vedi altro:
- Locomotive Roco con luci per modellismo ferroviario scala H0,
- Luci e lampade Roco per modellismo ferroviario scala H0,
- Articoli di modellismo ferroviario scala H0 Roco con luci,
- Locomotive Roco per modellismo ferroviario in scala H0,
- Binari Roco per modellismo ferroviario scala H0,
- Carri merci Roco per modellismo ferroviario scala H0,
- Carrozze passeggeri Roco per modellismo ferroviario scala H0,
- Locomotive Roco AC per modellismo ferroviario scala H0,
- Binari Roco per scambio per modellismo ferroviario in scala H0,
- Scatole vuote Roco per modellismo ferroviario scala H0