Foto 1 di 10










Galleria
Foto 1 di 10










STREET GANGS-NINTENDO NES-PAL-A-ITA- BOXATO-NO MANUALE-RARO DA COLLEZIONARE
EUR 119,99
Condizione:
“BUONE CONDIZIONI BOXATO-NO MANUALE-RARITA' DA COLLEZIONARE”
Buone condizioni
Oggetto usato ma in buone condizioni. La custodia può essere lievemente danneggiata con rigature o incrinature oppure la copertina può presentare rigature, graffi o incrinature. Nel caso di un CD, le illustrazioni e le note di copertina sono incluse. La custodia per DVD o VHS è inclusa. Le istruzioni del videogame sono incluse. Il CD/DVD non salta. La videocassetta non contiene fotogrammi sfocati o con effetto 'neve'. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 10,00 Postapriority Internazionale.
Oggetto che si trova a: Treviso(TV), Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 26 giu e il lun 14 lug a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:256383762484
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “BUONE CONDIZIONI BOXATO-NO MANUALE-RARITA' DA COLLEZIONARE”
- Titolo videogioco
- Street Gangs
- Codice regionale
- PAL
- Marca
- Infogrames
- Modello
- Nintendo NES Classic Edition
- Valutazione
- 3+
- Editore
- Nintendo
- Sottogenere
- Box
- Anno di rilascio
- 1991
- Piattaforma
- Nintendo NES
- Formato
- PAL
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Ayo'Gioca.Tu
99,4% di Feedback positivi•3,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (1.710)
- n***a (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore serio super gentile e disponibile risponde in pochissimi minuti. Ho acquistato da lui una nintendo 3ds rosa boxata in ottimimissime condizioni, che è davvero difficilissima trovarla una rarità al giorno d'oggi, mi complimento con il venditore di come l'ha conservata e trattata visto gli anni che ha, ottima anche la descrizione veritiera, spedizione veloce e con il tracciamento del pacco per sapere quando arriva, davvero molto soddisfatta del mio acquisto ottimo store ben rifornito
- r***8 (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoGreat Seller. Ordered a PS3 game. The seller answered queries well, shipping was fast and item arrives exactly as shown. Great experience. Totally recommend the seller. Thanks man!
- r***r (74)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoThe game has been received. Because the seller did not fill in the correct express tracking number, it was impossible to inquire and track. Overall, I am satisfied. Thank you for the seller's sale. I hope there will be better communication in the future. Thank youRESIDENT EVIL 4-PC DVD-ROM-NUOVO SIGILLATO ITALIANO-RARITA' INTROVABILE (N° 256728361478)
Vedi altro:
- Console Nintendo Nintendo NES per videogiochi,
- Videogiochi e console NES - Original per Nintendo NES,
- Videogiochi e console di Nintendo NES,
- Manuali, inserti e copertine di videogiochi e console di Nintendo NES,
- Accessori Nintendo per videogiochi e console Nintendo NES,
- Nintendo 2DS,
- Giochi Nintendo Switch,
- Console Nintendo Switch,
- Console Nintendo 3DS,
- Videogiochi per Nintendo Wii