Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Duecento. Forme e colori del Medioevo a Bologna, Ed. Marsilio, 2000
EUR 51,20
Condizione:
“Il volume non mostra danni strutturali, strappi, segni, mancanze o usure gravi che vadano ”... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 28,50 Postapriority Internazionale.
Oggetto che si trova a: Ferrara, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 21 mag e il ven 6 giu
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Ritiro presso il venditore e pagamento in contanti
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:255983191337
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- Paese
- Italia
- Materia
- Arte e cultura
- Anno di pubblicazione
- 2000
- Lingua
- Italiano
- Tipo
- Antologico
- Editore
- Marsilio
- Autore
- Duecento. Forme e colori del Medioevo a Bologna
- Colore
- Nero
- Autografato
- No
- Caratteristiche particolari
- Catalogo di Mostra o Convegno
- Personalizzato
- No
- Formato
- Copertina morbida
- Epoca
- Anni 2000
- Fascia d'età
- Adulta
- Nome della pubblicazione
- Duecento. Forme e colori del Medioevo a Bologna
- Data di pubblicazione
- Aprile 2000
- Luogo di pubblicazione
- Venezia
- Peso
- 1.66
- Articolo modificato
- No
- Illustrazioni
- Fotografie in B/N e a colori
- Genere
- Arte e Fotografia
- Soggetto
- Arte medievale
- ISBN
- 9788831774918
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01695940385
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Il telefono sopra riportato non è adibito ai contatti con il pubblico, ma soltanto per scopi interni di servizio nei nostri rapporti con eBay. La Clientela può contattarci via eMail.
Informazioni su questo venditore
Libreria «l'Antro di Ulisse»
100% di Feedback positivi•5,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.256)
- i***n (656)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo ed impeccabile acquisto! Venditore altamente professionale, serio e veloce : consigliatissimo!!! Oggetto in condizioni eccellenti come da descrizione e da aspettative! Valore dell’ oggetto conveniente, anche in relazione alle quotazioni di mercato. Imballaggio accurato. Tempi di spedizione e di ricezione molto veloci e precisi! Eccellente esperienza di compravendita, sotto ogni aspetto!!!! Perfetto!!!!!Risposta di: antrodiulisse- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.Gentile Cliente, siamo esterrefatti dalla profusione di complimenti che ci ha dedicato. Frasi come le Sue ci rendono orgogliosi del nostro mestiere e dell'impegno che ci mettiamo. Davvero grazie mille nuovamente, e grazie per essere tornato da noi per le Sue esigenze librarie.
- u***u (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto ( libro) accuratamente impacchettato. Arrivato in perfette condizioni. Oggetto corrisponde alla descrizione fatta dal venditore. Complimenti al venditore per la bonta´ del prodotto venduto.Risposta di: antrodiulisse- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.E' bello ricevere feedback di questo tipo, che ci fanno capire la soddisfazione della nostra Clientela... Torni quando vuole, sarà sempre il benvenuto!C.A. Luchinat (a cura), Benozzo Gozzoli: la Cappella dei Magi, Ed. Electa, 1993 (N° 266619169126)
- -***u (114)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVolume in condizioni perfette, comunicazione rapida e piacevole, spedizione velocissima, imballaggio molto accurato. Venditore consigliatissimo!Risposta di: antrodiulisse- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.Wow! Un feedback fantastico! La ringraziamo immensamente per averci espresso la Sua opinione e la Sua soddisfazione. Quando Le occorre, sa come trovarci. Sarà un piacere servirla!
Vedi altro:
- Narrativa per bambini e ragazzi sul medioevo,
- Saggistica per bambini e ragazzi sul medioevo,
- Narrativa per bambini e ragazzi ragazzi sul medioevo,
- Narrativa per bambini e ragazzi sul medioevo in italiano,
- Narrativa per bambini e ragazzi, tema libri sul medioevo,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi sul medioevo,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi sul medioevo in italiano,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, tema libri sul medioevo,
- Libri e riviste di saggistica Anni 2000,
- Libri e riviste di saggistica Anni 2000 in italiano