Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
Soffiatore a zaino 4 tempi EB9900 75,6 cc
EUR 219,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
8 disponibili20 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: LU, LU, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:255942444364
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Arancione
- Paese di origine
- Cina
- Capacità del serbatoio
- 1,8 Litri
- MPN
- EB9900
- Caratteristiche
- Ergonomico, Leggero
- Fonte di alimentazione
- Benzina
- Potenza
- 3500 W
- Garanzia produttore
- 2 anni
- Richiede montaggio
- No
- Tipo
- Soffiatore
- Durata batteria
- non è a batteria
- Peso
- 11,5 KG
- Cilindrata del motore
- 75,6 cc
- Livello del rumore
- 75 dB
- Modello
- EB9900
- Marca
- AGRILUCCA
- Articoli inclusi
- Toolkit
- Batterie incluse
- No
- Linea prodotto
- AGRILUCCA
- Larghezza di sgombero
- 120 cm
- Tipo di motore
- 4 tempi
- Voltaggio
- Non è a batteria
- Anno di fabbricazione
- 2022
- Paese di fabbricazione
- Cina
- EAN
- 7436629443417
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02445350461
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
AGRILUCCASTORE
99,7% di Feedback positivi•21 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (6.140)
Questo oggetto (5)
Tutti gli oggetti (6.140)
- 9***m (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoServe al mio fidanzato per lavori agricoli
- s***n (23)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoProvato per pulire un portico dalla paglia. Vedremo in autunno con le foglie. Motore silenzioso e potente. Getto d'aria notevole. Motore gira benissimo. Soddisfatto.
- l***a (103)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoNegozio validissimo merce in ordine e spedizione velocissima!!! Perfetto
- t***n (41)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio,spedizione veloce e articolo come in descrizione. Appena lo metterò in moto aggiornerò la recensione. Per il momento tutto perfetto. Consigliato
- v***l (73)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione velocissima, oggetto come da descrizione montato perfettamente sul mio spalleggiato Efco, l'ho provato velocemente ma sembra molto comodo. Consigliato! Avevo contattato l'acquirente un po' di tempo fa prima dell'acquisto e risponde velocemente.Zaino ricambio premium quality per decespugliatori senza struttura in metallo (N° 266943823146)
- 0***r (157)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoComunicazione tempestiva prodotto come descritto ottimo venditore come sempre consigliato++++++++++++MOTORE A SCOPPIO 6,5 HP 4,8 KW CILINDRICO 19,05mm IP200-puleggia omaggio (N° 253211164015)
Vedi altro:
- Decespugliatori con motore a 4 tempi,
- Decespugliatori da giardino 4 tempi benzina,
- Decespugliatori da giardino 4 tempi Honda,
- Decespugliatori da giardino 4 tempi MTD,
- Decespugliatori da giardino 4 tempi fodero,
- Aspiratori e soffiatori da giardino,
- Aspiratori e soffiatori da giardino a batteria,
- Decespugliatori da giardino 2 tempi Kawasaki,
- Accessori per aspiratori e soffiatori da giardino,
- Ricambi per aspiratori e soffiatori da giardino