Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




LIVELLA LIVELLO LASER AUTOLIVELLANTE PENDOLO ORIZONTALE VERTICALE RAGGIO VERDE3D
EUR 279,00 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
3 disponibili1 venduto
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Acerra, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:255846370643
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Caratteristiche
- LIVELLA 3D
- Misurazioni mostrate
- ALTRO
- Colore
- Verde
- Tipo
- Laser multilinea
- Tecnologia di misurazione
- Laser
- Modello
- NSM29450G
- Marca
- AKIFIX
- Lunghezza
- ALTRO
- Sistema di misurazione
- PENDOLO
- Materiale
- Plastica
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01638490621
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
info.lavetrinacommerciale@gmail.com
Informazioni su questo venditore
La Vetrina Commerciale
97,8% di Feedback positivi•41 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (6.529)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (6.529)
- 6***o (34)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoChiamato dal venditore per avvisarmi che mi avrebbero spedito un’altra livella laser, modello nuovo perche questa era terminata e akifix non produce più, serio e veloce nel rispondere alle domande , sicuramente , se avrò modo, farò altri acquisti da lui! Consigliato!
- .***7 (991)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSUPER Venditore A ++++++++++.Cortese e professionale.Risponde celermente ai messaggi.Evasione dell'ordine record!Spedito nell'arco di 24 ore dal pagamento.Spedizione Express Bartolini; il pacco arrivato a destinazione in 12 ore. UN VERO l'imballo FATTO CON AMORE E PRECISIONE. Prodotto con buona illuminazione , ottimo prodotto e perfetto, come da descrizione a un buon prezzo. Venditore Assolutamente Consigliato! Top! A++++++++ TUTTO VERAMENTE PERFETTO..alla prossima..PANNELLO LED 30x120 PLAFONIERA CON SWITCH SELETTORE 3 COLORI 3000k/4000k/6000k (N° 255684695426)
- 2***- (7)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl oggetto conforme come nel annuncio. Il venditore molto professionale e presente nella comunicazione. La spedizione molto veloce e mi ha fornito anche il numero di tracciamento. Imballaggio fatto per bene.Venditore raccomandatoSTAFFA UNIVERSALE DI REGOLAZIONE PER MONTANTI CARTONGESSO 3/25cm10PZ AKIFIX (N° 264542053760)
- u***d (8)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto bene, purtroppo c'è stato uno sciopero dei corrieri di mezzo e il pacco è arrivato tardi, ma non per causa del venditore. L'oggetto era come in descrizione. Ben imballato.AKIFIX Botola botole SPORTELLO Ispezione CARTONGESSO PARETE CONTROSOFFITTO STAND (N° 261345798400)
Vedi altro:
- Livelle e misuratori laser Laser per il bricolage e fai da te,
- Livelle e misuratori laser per il bricolage e fai da te,
- Livelle e misuratori laser Hilti per il bricolage e fai da te,
- Livelle e misuratori laser DEWALT per il bricolage e fai da te,
- Livelle e misuratori laser Würth per il bricolage e fai da te,
- Livelle e misuratori laser Milwaukee per il bricolage e fai da te,
- Livelle e misuratori laser Leica per il bricolage e fai da te,
- Livelle e misuratori laser Makita per il bricolage e fai da te,
- Livelle e misuratori laser in argento per il bricolage e fai da te,
- Livelle e misuratori laser BLACK+DECKER per il bricolage e fai da te