|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

APPLE WATCH UNBRICK RISOLUZIONE PROBLEMA SOFTWARE BOOT LOOP SERIE 1 2 3 4 5 SE 7

servicpoin9
(238)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
EUR 45,00
Condizione:
Usato
2 disponibili1 venduto
Altre persone hanno acquistato questo oggetto. Ne è già stato venduto 1.
Altri lo stanno tenendo d'occhio. 7 lo hanno aggiunto agli oggetti che osservano.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Palermo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:255821204396
Ultimo aggiornamento: 11 dic 2024 09:30:55 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in ...
Dimensioni cassa
44 mm
Sistema operativo compatibile
iOS - Apple
Materiale cassa
Alluminio
Colore della cassa
Grigio
Marca
Apple
Modello
Apple Watch Series 5
Materiale del cinturino
Silicone
Serie
Apple Watch Series 5
Sistema operativo
Apple Watch OS

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

servicpoin9

96% di Feedback positivi772 oggetti venduti

Su eBay da ott 2016
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
4.6
Comunicazione
4.9

Feedback sul venditore (258)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • c***c (60)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Ho avuto un’ottima esperienza con questo servizio di riparazione per il mio Apple Watch. La comunicazione con il venditore è stata eccellente fin dall’inizio. Dopo aver inviato le immagini del mio dispositivo, hanno sostituito il vetro touch mantenendo lo schermo originale. La presa in carico e la spedizione sono state gestite in meno di una settimana, e il mio orologio è tornato perfettamente funzionante. Consiglio vivamente questo servizio per la professionalità e la rapidità dimostrate!
  • t***l (51)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Tutto bene, ottima comunicazione, prezzo ok, riparazione completa, attesa leggermente lunga ( 2 settimane totali) ma giustificata dal trasporto e dal periodo (agosto) . Bravi!
  • a***s (124)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Ottime comunicazioni, lavoro eseguito alla perfezione. Ebayer consigliato. Ritardo nella consegna, dipendente solo dal corriere.