Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 8








Galleria
Foto 1 di 8








Ne hai uno da vendere?
GUSCIO CHIAVE 3 TASTI per Fiat Punto Panda 169 Grande Punto Ducato Stilo Idea
EUR 7,40 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili75 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 6.88 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Palermo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:255675205697
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Nero
- Tipo
- Chiave tradizionale
- Marca
- Fiat compatibile
- MPN
- Non applicabile
- Modello veicolo compatibile
- Panda
- Altro codice identificativo
- fiat compatibile, Lancia Compatibile
- Caratteristiche
- Con chiave
- Garanzia produttore
- fiat compatibile
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06800420827
Informazioni su questo venditore
EPUTIA
99,8% di Feedback positivi•38 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (9.071)
Questo oggetto (13)
Tutti gli oggetti (9.071)
- r***o (72)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLa parte elettronica entra perfettamente nel guscio e i tasti funzionano perfettamente. Speravo di poter spostare anche la chiave nel nuovo guscio, ma purtroppo l'attacco e diverso e non si potrebbe richiudere. Dovrò far copiare la mappatura da un ferramenta che duplica le chiavi. Panda 169 1.2 del 2005
- c***i (337)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore consigliato
- t***e (220)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOggetto non perfettamente corrispondente alla descrizione. Lama da fresare, non intercambiabile con l'originale e logo di diverso colore. Venditore disponibile.
- 5***r (56)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoMateriale arrivato nel giro di pochi giorni via posta. Corrispondente alla descrizione è arrivato in un ottimo imballaggio. Ottimo venditore!Coppia Led 5mm 940nm emettitore a infrarossi e ricevitore IR diodi (N° 255232350998)
- m***r (20)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto perfetto come descritto ottimo imballaggio più che puntuale nella consegna, consiglio venditore.TDA7293 ST-TDA7293 TDA7293V TDA7293 CIRCUITO INTEGRATO Amplificatore audio IC (N° 254315245956)
- i***d (15)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL'oggetto arrivato è conforme a quanto descritto e ben imballato.
Vedi altro:
- Altoparlanti da auto Fiat Punto/Grande Punto,
- Accessori elettronici Punto/Grande Punto per l'auto per Fiat,
- Componenti Punto/Grande Punto per altoparlanti da auto per Fiat,
- Altoparlanti da auto Punto/Grande Punto,
- Mascherine autoradio da auto Punto/Grande Punto per Fiat,
- Autoradio e frontalini da auto Punto/Grande Punto,
- Mascherine autoradio da auto Punto/Grande Punto di dimensioni 2 DIN per Fiat,
- Manuali e istruzioni Grande Punto per auto per Fiat,
- Altoparlanti da auto woofer Punto/Grande Punto,
- Cavi, adattatori e antenne da auto Punto/Grande Punto