Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Dispositivi analogici ADIS16470AMLZ IMU - 6 DOF Prec IMU, ACC 40g, GIROSCOPIO 2000 DPS 8°/ora-
EUR 199,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Ultimo1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Aachen, Germania
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:255628267714
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Herstellernummer
- ADIS16470
- Maximale Betriebstemperatur
- 85 °C
- Produktart
- Beschleunigungssensor
- Montageart
- Oberflächenmontage
- Schnittstellentyp
- SPI
- Minimale Betriebstemperatur
- -25 °C
- Serie
- ADIS16470
- Maximale Betriebsspannung
- 3,6 V
- Minimale Betriebsspannung
- 3 V
- Marke
- Analog Devices
- Anzahl der Pins
- 44
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
masterofd5
100% di Feedback positivi•32 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (19)
- p***p (218)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoalles bestens, Danke :-)TracoPower DC/DC-Wandler, TMDC 60-2411, 9-36V IN, 5.1V OUT, 12000mA / 12A (N° 255566420479)
- 0***i (885)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoalles bestens danke, gerne wiederArdusimple simpleRTK2B (u-blox ZED-F9P RTK GNSS, GPS, GLONASS, Galileo, BeiDou) (N° 255554177201)
- e***s- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoAlles super gelaufen, Danke!u-blox C94-M8P-3 (RTK GNSS Base-Rover Kit, GPS, GLONASS, BeiDou, QZSS) (N° 255515639197)
Vedi altro:
- Motori elettrici 6 V,
- Motoriduttori 6 V,
- Fusibili 6 A per l'elettronica industriale,
- Fusibili 8 A per l'elettronica industriale,
- Alimentatori 6 V per l'installazione elettrica industriale,
- Morsetterie 6 mm per l'elettronica industriale,
- Motori elettrici senza marca 6 V,
- Motori a impieghi generici 1/6 HP,
- Motori a impieghi generici 6 V,
- Oscilloscopi e vectorscopi risoluzione oscilloscopio digitale 8-bit per l'analisi dei dati da 2 canali