Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
GALLEGGIANTE ON-OFF 12V/24V COBO UNIVERSALE TRATTORE NAUTICA CARRELLI ELEVATORI
EUR 39,90 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili16 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 82,00 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: comiso, RG, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 27 ago e il lun 15 set a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:255211424663
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- COBO
- Colore
- Nero
- Paese di fabbricazione
- Italia
- Tipo
- Indicatore carburante
- Caratteristiche
- GALLEGGIANTE
- MPN
- 1028713
- Posizionamento sul veicolo
- Anteriore
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 1028713
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01690100886
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Gentili utenti, offriamo tutti gli articoli della gamma elettrica, effettuiamo vendite all'ingrosso e offriamo i migliori prezzi sul mercato. Chiama ora TELF. 0932961802 WHATSAPP 3487232852 Saluti
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
Ventura Car Service
100% di Feedback positivi•19 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (4.263)
Questo oggetto (3)
Tutti gli oggetti (4.263)
- m***m (43)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProfumo arrivato imballato come descritto senza alcun problema
- i***g (35)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto perfetto
- b***4 (437)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatott ok
- i***t (54)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore A++++++++, consigliatissimo. descrizione corretta, imballaggio perfetto e tempi di spedizione SUPER VELOCISSIMI! Grazie di tutto.Risposta di: venturacarservice- Feedback con risposta del venditore venturacarservice.- Feedback con risposta del venditore venturacarservice.Grazie a lei comunque per averci preferito!
- l***0 (2347)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo ebayer; oggetto come da descrizione, imballo adguato, spedizione veloce. grazie. 5 stelleRisposta di: venturacarservice- Feedback con risposta del venditore venturacarservice.- Feedback con risposta del venditore venturacarservice.Grazie a lei per averci preferito!SPAZZOLA TERGICRISTALLO 750 mm PER AUDI A2 BMW I3 CITROEN C4 DS ESPACE SCENIC VW (N° 256796514784)
- t***s (272)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoBene per la transazione. Male per il spedizione. Il pacco è arrivato tutto "pesto". Un polo della dinamo è visibilmente storto. Il corriere è maldestro. Consiglio di sostituirlo. (il corriere)Risposta di: venturacarservice- Feedback con risposta del venditore venturacarservice.- Feedback con risposta del venditore venturacarservice.Ci spiace moltissimo per l'accaduto. Per fortuna risolvibile. Purtroppo, quello dei danni accidentali, causati dai vari corrieri durante la spedizione, è la variabile componente a rischio cui siamo sempre sottoposti. Grazie comunque per la segnalazione, e speriamo bene alla prossima! Ventura Ricambi Staff.
Vedi altro:
- Carrelli per sollevamento per officine,
- Carburatori galleggianti per scooter,
- Caricabatterie e ottimizzatori 24V per moto,
- Aspirapolveri 12V per auto,
- Carrelli e cassette portautensili da garage,
- Allarmi antifurto 12V per moto,
- Caricabatterie e ottimizzatori 12V per moto,
- 10 carrello da garage in acciaio,
- Caricabatterie e ottimizzatori Litio 12V per moto,
- 8 Carrelli e cassette portautensili da garage