Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Cavo Aux Microfono Adattatore, Jack 3.5 stereo, a Mini Cannon XLR 3 poli maschio
EUR 9,30
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Seleziona un valore per il campo Lunghezza cavo
41 disponibili35 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Colbuccaro, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:253992718906
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Modello
- EXMS
- MPN
- EXMS
- Rapporto di splittagio
- 1 : 1
- Adatto a
- Strumento
- Marca
- BESPECO
- Connettore A
- 3,5 mm Maschio
- Connettore B
- Mini Cannon XLR Maschio
- Tipo
- Cavo
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01493290439
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
GABRIO SERVICE di Torre Gabriele
100% di Feedback positivi•49 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (8.941)
Questo oggetto (3)
Tutti gli oggetti (8.941)
- e***k (367)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo prodotto come da descrizione velocissima spedizione rapidissimo in corriere hai fatto bene a non usare le poste
- a***u (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatosemplice, consigli utili.
- a***e (20)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatotutto bene
- a***n (889)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore, riscontro descrizione oggetto positivo, imballaggio ottimo e tempi di consegna indicati perfettamente rispettati. Ottima gestione dell’ordine e comunicazione presente e attenta. Esperienza di acquisto certamente positiva, grazie e auguri di buone feste.Cavo Alimentazione UPS Adattatore da Spina IEC a Presa Bipasso 2P+T 10/16 (N° 252283985032)
- i***l (15)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo che cercavo corrispondente alla descrizione, imballaggio perfetto arrivato integro, venditore serio e affidabile grazie.
- c***j (216)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore preciso e affidabile. Mi ha scritto perchè il cavo nero era finito e per chiedere se mi andasse bene anche in blu, salvo qualche giorno di attesa. Professionale, gentile ed estremamente competente, visto il prodotto arrivato. PERFETTO!!!
Vedi altro:
- Cablaggi e terminali professionali, da XLR (3-pin) maschio, da XLR (3-pin) maschio, lunghezza cavo 5 m,
- Cablaggi e terminali professionali cavo XLR (3-pin) maschi, da XLR (3-pin) maschio,
- Cablaggi e terminali professionali, da XLR (5-pin) maschio, da XLR (3-pin) maschio,
- Cablaggi e terminali professionali, da XLR (3-pin) maschio, da XLR (3-pin) maschio,
- Terminali XLR (3-pin) maschi, da XLR (3-pin) maschio,
- Cablaggi e terminali professionali, da XLR (3-pin) maschio, lunghezza cavo 10 m,
- Cablaggi e terminali professionali cavo XLR (3-pin) maschi, Lunghezza cavo 3 m,
- Cablaggi e terminali professionali per microfono XLR (3-pin) femmina,
- Cablaggi e terminali professionali cavo XLR (3-pin) maschi,
- Cablaggi e terminali professionali XLR (3-pin) maschi microfono