Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Jean-Christoph e Grangé, Amnesia, Ed. Garzanti, 2012
EUR 9,00
Condizione:
“Strutturalmente senza problemi, non reca scritte né segni alle pagine, non presenta strappi o usure ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 19,99 Postapriority Internazionale.
Oggetto che si trova a: Ferrara, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 22 ago e il mar 9 set
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Ritiro presso il venditore e pagamento in contanti
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:253485808603
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- Lingua
- Italiano
- Data di pubblicazione
- 2012
- Formato
- Copertina rigida
- Caratteristiche particolari
- Prima edizione
- Luogo di pubblicazione
- Milano
- Colore principale
- Nero
- ISBN
- 9788811670476
- Autore
- Grangé jean-christophe
- Editore
- Garzanti libri
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Il dottor Mathias Freire non è un uomo privo di ricordi. Al contrario, ne è ossessionato. Perché i suoi ricordi sono troppi e diversi. E sembrano appartenere ad altre persone. Tanto che, sempre più spesso, Mathias perde ogni sicurezza, perfino su quale sia il suo vero nome. Oggi, a Bordeaux, Mathias è uno psichiatra. È alle prese con un caso difficile, deve ipnotizzare un uomo in stato confusionale, unico testimone di un brutale assassinio alla stazione. L'ipnosi e un alibi di ferro confermano l'estraneità dell'uomo al delitto. Mathias deve indagare ancora. Ma prima di poterlo fare, scampa per un soffio a un tentativo di omicidio. Fuggito su un treno per Marsiglia, ben presto scopre di essere ricercato dalla polizia. Qualcuno ha riconosciuto in lui un clochard, non lo psichiatra che crede di essere. E lo accusa del delitto alla stazione. D'un tratto Mathias non ricorda più nulla e non sa più chi è. Ha perso la memoria. È successo un'altra volta: sa che quando la ...
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8811670470
Isbn-13
9788811670476
eBay Product ID (ePID)
113224448
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Garzanti libri
Autore
Grangé jean-christophe
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20120000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
752
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01695940385
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Il telefono sopra riportato non è adibito ai contatti con il pubblico, ma soltanto per scopi interni di servizio nei nostri rapporti con eBay. La Clientela può contattarci via eMail.
Informazioni su questo venditore
Libreria «l'Antro di Ulisse»
100% di Feedback positivi•5,3 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.299)
- i***n (715)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo ed impeccabile acquisto! Venditore altamente professionale, serio e veloce : consigliatissimo!!! Oggetto in condizioni eccellenti come da descrizione e da aspettative! Valore dell’ oggetto conveniente, anche in relazione alle quotazioni di mercato. Imballaggio accurato. Tempi di spedizione e di ricezione molto veloci e precisi! Eccellente esperienza di compravendita, sotto ogni aspetto!!!! Perfetto!!!!!Risposta di: antrodiulisse- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.Gentile Cliente, siamo esterrefatti dalla profusione di complimenti che ci ha dedicato. Frasi come le Sue ci rendono orgogliosi del nostro mestiere e dell'impegno che ci mettiamo. Davvero grazie mille nuovamente, e grazie per essere tornato da noi per le Sue esigenze librarie.Maria Bugli (redatto da), Gae Aulenti, Ed. Electa, 1979 (N° 265504163215)
- t***x (29)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore professionale. Ottimo libro come da descrizione articolo e arrivato imballato perfettamente. Spedizione veloce e tracciabile. Consigliato!!!Risposta di: antrodiulisse- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.La soddisfazione è reciproca, ed ha fatto bene a scrivercelo! Ci teniamo molto all'opinione dei nostri Clienti, ed un così bell'articolo DOVEVA assolutamente conservarsi e giungere a Lei nelle condizioni migliori possibili. Se lo goda anche per noi: è davvero una bellissima opera ed edizione.
- u***u (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOggetto ( libro) accuratamente impacchettato. Arrivato in perfette condizioni. Oggetto corrisponde alla descrizione fatta dal venditore. Complimenti al venditore per la bonta´ del prodotto venduto.Risposta di: antrodiulisse- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.E' bello ricevere feedback di questo tipo, che ci fanno capire la soddisfazione della nostra Clientela... Torni quando vuole, sarà sempre il benvenuto!C.A. Luchinat (a cura), Benozzo Gozzoli: la Cappella dei Magi, Ed. Electa, 1993 (N° 266619169126)