Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Fred Vargas, Un po' più in là sulla destra, Ed. Einaudi, 2012
EUR 7,74
Condizione:
“Strutturalmente senza problemi, non reca scritte né segni alle pagine, non presenta strappi o usure ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 19,99 Postapriority Internazionale.
Oggetto che si trova a: Ferrara, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 6 ago e il gio 21 ago a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Ritiro presso il venditore e pagamento in contanti
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:253399805101
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- Data di pubblicazione
- 2012
- Formato
- Copertina morbida
- Lingua
- Italiano
- ISBN
- 9788806213671
- Autore
- Vargas fred
- Editore
- Einaudi
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Tre storici allo sbando e uno sbirro in disarmo: tornano gli stralunati protagonisti di "Io sono il Tenebroso" e "Chi è morto alzi la mano". Mentre è in appostamento su una panchina Louis Kehlweiler, detto il Tedesco, trova per terra un frammento di osso umano. Una traccia perduta dentro la città. All'apparenza ormai definitivamente. Eppure Kehlweiler la segue, con i suoi due aiutanti, Marc e Mathias. La segue con ostinazione e ossessione fino ad arrivare in un piccolo villaggio della Bretagna. Qui trova un collezionista di macchine per scrivere, fanatico di qualsiasi meccanismo ben oliato, un sindaco pavido e untuoso che non vuole problemi, un losco individuo ferocemente razzista, pronto a tutto pur di diventare sindaco lui. Con la pazienza e la fredda ferocia dell'indagatore, Kehlweiler toglie la maschera a tutti e ricostruisce la storia, le sue follie, le sue mostruosità. Inseguendo le tracce. Come chi scrive. Pubblicato per la prima volta in Francia nel 1996, il romanzo ...
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8806213679
Isbn-13
9788806213671
eBay Product ID (ePID)
127282130
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Einaudi
Autore
Vargas fred
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20120000
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
254
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01695940385
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Il telefono sopra riportato non è adibito ai contatti con il pubblico, ma soltanto per scopi interni di servizio nei nostri rapporti con eBay. La Clientela può contattarci via eMail.
Informazioni su questo venditore
Libreria «l'Antro di Ulisse»
100% di Feedback positivi•5,3 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.291)
- i***n (698)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo ed impeccabile acquisto! Venditore altamente professionale, serio e veloce : consigliatissimo!!! Oggetto in condizioni eccellenti come da descrizione e da aspettative! Valore dell’ oggetto conveniente, anche in relazione alle quotazioni di mercato. Imballaggio accurato. Tempi di spedizione e di ricezione molto veloci e precisi! Eccellente esperienza di compravendita, sotto ogni aspetto!!!! Perfetto!!!!!Risposta di: antrodiulisse- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.Gentile Cliente, siamo esterrefatti dalla profusione di complimenti che ci ha dedicato. Frasi come le Sue ci rendono orgogliosi del nostro mestiere e dell'impegno che ci mettiamo. Davvero grazie mille nuovamente, e grazie per essere tornato da noi per le Sue esigenze librarie.Maria Bugli (redatto da), Gae Aulenti, Ed. Electa, 1979 (N° 265504163215)
- u***u (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOggetto ( libro) accuratamente impacchettato. Arrivato in perfette condizioni. Oggetto corrisponde alla descrizione fatta dal venditore. Complimenti al venditore per la bonta´ del prodotto venduto.Risposta di: antrodiulisse- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.E' bello ricevere feedback di questo tipo, che ci fanno capire la soddisfazione della nostra Clientela... Torni quando vuole, sarà sempre il benvenuto!C.A. Luchinat (a cura), Benozzo Gozzoli: la Cappella dei Magi, Ed. Electa, 1993 (N° 266619169126)
- -***u (117)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVolume in condizioni perfette, comunicazione rapida e piacevole, spedizione velocissima, imballaggio molto accurato. Venditore consigliatissimo!Risposta di: antrodiulisse- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.Wow! Un feedback fantastico! La ringraziamo immensamente per averci espresso la Sua opinione e la Sua soddisfazione. Quando Le occorre, sa come trovarci. Sarà un piacere servirla!Mauro Ronconi e Fabrizio Pezzoli, Le canzoni di James Taylor, Ed. Riuniti, 2001 (N° 263747422389)