Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
MOTORE A SCOPPIO 6,5 HP 4,8 KW CILINDRICO 19,05mm IP200-puleggia omaggio
EUR 105,00 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili1.092 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 99.75 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: LU, LU, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Copertura:
Per informazioni, vedi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Mostra tutti i dettagliVedi tutti i dettagli sulla copertura
(non idoneo per i programmi di protezione degli acquisti di eBay)
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:253211164015
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- AGRILUCCA
- PESO A SECCO SENZA IMBALLO
- KG 16
- POTENZA ESPRESSA IN HP
- 6,5
- MPN
- IP200AGRILUCCA
- POTENZA ESPRESSA IN KW
- 4,8 kw
- ACCENSIONE
- MANUALE
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02445350461
Informazioni su questo venditore
AGRILUCCASTORE
99,7% di Feedback positivi•21 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (6.142)
Questo oggetto (146)
Tutti gli oggetti (6.142)
- a***1 (23)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEsattamente come da descrizione. Ricevuto è stato avviato su banco prima di essere installato in via definitiva. Ottimo prodotto.
- s***- (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPerfetto in tutto sia la qualità prezzo che la consegna grazie
- 0***r (157)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoComunicazione tempestiva prodotto come descritto ottimo venditore come sempre consigliato++++++++++++
- t***n (41)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio,spedizione veloce e articolo come in descrizione. Appena lo metterò in moto aggiornerò la recensione. Per il momento tutto perfetto. Consigliato
- v***l (73)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione velocissima, oggetto come da descrizione montato perfettamente sul mio spalleggiato Efco, l'ho provato velocemente ma sembra molto comodo. Consigliato! Avevo contattato l'acquirente un po' di tempo fa prima dell'acquisto e risponde velocemente.Zaino ricambio premium quality per decespugliatori senza struttura in metallo (N° 266943823146)
- 0***r (157)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoComunicazione tempestiva prodotto come descritto ottimo venditore come sempre consigliato++++++++++++MOTORE A SCOPPIO 6,5 HP 4,8 KW CILINDRICO 19,05mm IP200-puleggia omaggio (N° 253211164015)
Vedi altro:
- Ingranaggi cilindrici per trasmissione di potenza meccanica,
- Copiglie cilindriche per la manutenzione industriale,
- Motori a impieghi generici 1,5 HP,
- Cuscinetti e rulli cilindrici per trasmissione di potenza meccanica,
- Motori a impieghi generici 1 HP,
- Motori a impieghi generici 10 HP,
- Motori elettrici 12 V,
- Regolatori di velocità per motore,
- Motori elettrici 48 V,
- Motori elettrici 24V