Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Pannello Compensato multistrato fenolico pino cileno marino mm 15x2400x1200
EUR 50,00
(EUR 50,00 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili12 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Campi Salentina, LE, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:252811490846
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Pino naturale
- Materiale
- Legno multistrato
- Marca
- Bricolegnopiu
- MPN
- Non applicabile
- Paese di fabbricazione
- Cile
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01129840755
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
Brico Legno Più
99,4% di Feedback positivi•59 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (4.169)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (4.169)
- 2***0 (2124)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoottimo utente! materiale molto buono.
- 5***5 (374)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo
- _***_ (131)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo prodotto, descritto fedelmente e arrivato con un imballaggio a prova di urto. Perfetta anche la comunicazione col venditore, che ha seguito la spedizione fornendo tutte le informazioni necessario. VENDITORE TOP.
- g***g (112)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLe gambe corrispondono esattamente alle descrizioni. Rapporto qualità prezzo ottimo. Tempi di spedizione rispettati. Imballo perfetto. Comunicazioni del venditore e del servizio spedizione ottimi.
- a***l (54)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoNell'ordine ho sbagliato io il colore dell'articolo, contattato il personale, mi hanno risolto subito il problema!!!! Veramente gentili e bravi! Grazie! Per quanto riguarda la spedizione, è arrivata puntuale e il pacco perfettamente integro. Ottimo servizio.Guarnizione per porte interne in legno scorrevoli MOD. A 170 (N° 254891194761)
Vedi altro:
- Pannelli e fogli di compensato per il bricolage e fai da te,
- Pannelli e fogli di compensato bianchi per il bricolage e fai da te,
- Pannelli e fogli di compensato senza marca per il bricolage e fai da te,
- Letti e materassi compensati,
- Baule compensati per la casa,
- Letti e materassi bianchi compensati,
- Letti e materassi compensati camera da letto,
- Tavoli in pino per la casa,
- Credenze e madie pino,
- Tavoli in pino per la cucina