Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
240 Batterie Pile per apparecchi acustici Cochlear POWER ONE P675 IMPLANT PLUS
EUR 130,90
(EUR 0,55 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
3 disponibili21 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Capriglia, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:123726517320
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Applicazione
- cochlear implant (CI)
- Marca
- Power-One
- Tipo
- Batteria
- Tipo di batteria a bottone
- 675 PR44
- Chimica
- Zinco Aria
- Compatibili con i migliori Marchi:
- Medel AB Cochlear Oticon
- Utilizzo
- Apparecchio Acustico Cocleare
- Colore Linguetta
- Blu
- Data di scadenza
- .
- MPN
- 24602210436, powerone implant plus 240 cocleare cocleari
- Tipo di batteria
- Single-Use
- Capacità batteria
- 1
- Dimensioni batteria
- 675
- Ampere-ora
- 501-700 mAh
- Voltaggio
- 1,45 volts
- Composizione chimica
- Zinco-aria
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02432060461
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Whatsapp: (+39) 3715451215 ----- Mail: ebay@shopinlucca.it ----- Orari: Lunedì-Venerdì 09,00-12-30 14,30-18.30
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Attenzione: il prodotto contiene una pila rotonda a bottone.
Informazioni su questo venditore
shopinlucca
99,6% di Feedback positivi•82 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (31.423)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (31.423)
- 7***6 (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoArticoli arrivati prima del previsto, consegna con Poste italiane puntuale e cortese. Il venditore ha rilasciato regolare ricevuta, il prodotto è conforme alle mie richieste
- z***a (85)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore molto professionale e prodotto perfettamente conforme a quanto descritto. Il tutto arriva in un pacchettino nel cui interno sono perfettamente disposte n° 10 confezioni da 8 batterie ciascuna.80 batterie per apparecchi acustici 312 rayovac extra PR41 pile protesi udito (N° 111884985003)
- f***f (424)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoottimo venditore , spedizione super veloce , l'oggetto mi è arrivato in tempi rapidissimi rispetto a quelli dell'inserzione , imballo molto curato e robusto ,nulla da dire molto soddisfatto dell'acquisto grazie
- 1***5 (2312)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoDescrizione conforme. Consegna affidata al corriere Bartolini che, SISTEMATICAMENTE afferma di aver tentato la consegna con destinatario ASSENTE! Purtroppo l'atteggiamento di questo corriere è sistematico: pur essendo presente viene segnalata la mancata consegna per assenza del destinatario! Consegna avvenuta in data 06 maggio 2025!
Vedi altro:
- Batterie monouso Golden Power per articoli audio e video,
- Visori Zeiss VR One Plus per la realtà virtuale per PC e console,
- Articoli Power Jack per la sorveglianza domestica,
- Auricolari e cuffie di isolamento acustico,
- Ricambi PowerA per TV e home audio,
- Telecamere di sorveglianza a batteria,
- Proiettori PLUS per home cinema,
- Convertitori batterie Dimensioni batteria di ingresso AA per articoli audio e video,
- Batterie monouso per articoli audio e video,
- Batterie ricaricabili APC per articoli audio e video