Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Abbott i-STAT 1 300-G Handheld Hematology Analyzer Analizzatore Ematologia NUOVO
EUR 500,00
Condizione:
Nuovo: altro (vedi dettagli)
Oggetto nuovo in condizioni eccellenti, privo di segni di usura. L'oggetto può non essere nella confezione o nell'imballaggio protettivo originale o può essere nella confezione originale ma non sigillata. L'oggetto può includere gli accessori originali. L'oggetto può essere di seconda scelta (ad esempio, può avere un piccolo difetto che non influisce sul funzionamento, come un graffio o un'ammaccatura). Per maggiori dettagli e per la descrizione, vedi l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Abate, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:235959505134
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Brand
- Abbott
- MPN
- 300-G
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
cdv84
100% di Feedback positivi•238 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (99)
- s***0 (0)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto perfetto! Venditore serio e preciso, consegna rapida e articolo come da descrizione in ottime condizioni. Consiglio vivamente
- r***a (0)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto ricevuto in tempi brevi e come da descrizione. Venditore affidabile
- 8***h (61)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto come in descrizione,tempi di spedizione rispettati.
Vedi altro:
- Analizzatori ematologici,
- Analizzatori di urina,
- Analizzatori di segnale e spettro per l'analisi dei dati,
- Analizzatori di rete per l'analisi dei dati,
- Analizzatori logici per l'analisi dei dati,
- Analizzatori di gas e combustione per l'analisi dei dati,
- Processori PLC S7/300,
- Sistemi di controllo e PLC S7/300,
- Processori PLC Simatic S7 S7/300,
- Moduli input e output PLC Simatic S7 S7/300