Foto 1 di 10










Galleria
Foto 1 di 10










Ne hai uno da vendere?
Tablet PC Palmare ALGIZ 7 2GB RAM/64GB SSD W7 Docking Station Resistente A Urti
EUR 129,00
(EUR 129,00 / Unità)
Condizione:
“Il prodotto è nuovo, le batterie sono testate e caricate fino al 100% della loro capacità, solamente ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Aperto - mai usato
Si tratta di un oggetto nuovo in condizioni eccellenti, privo di segni di usura. L'oggetto può non essere nella confezione o nell'imballaggio protettivo originale, oppure nella confezione originale, ma non più sigillata. L'oggetto include gli accessori originali. L'oggetto può presentare piccoli difetti di fabbricazione. Per vedere maggiori dettagli e la descrizione, consulta l'inserzione del venditore.
Più di 10 disponibili5 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Monteprandone, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:235743904429
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Aperto - mai usato
- Note del venditore
- Caratteristiche
- Palmare
- Sistema operativo
- Windows 7
- MPN
- ALGIZ 7
- Anno di rilascio
- 2010
- Memoria RAM
- 2 GB
- GPU
- Intel Atom 1.6 GHz
- Risoluzione massima
- Non applicabile
- Processore
- Intel Atom 1.6 GHz
- Colore
- Grigio/Nero
- Tipo
- Tablet-PC rugged
- Capacità hard drive
- 2 GB
- Capacità SSD
- 64 GB
- Velocità processore
- Non applicabile
- Modello
- Algiz7
- Tipo di memorizzazione
- SSD (Stato solido)
- Marca
- Handheld Group AB
- Dimensioni schermo
- 7"
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02526720442
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
rnelettroriparazioni2010
100% di Feedback positivi•35 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (10.438)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (10.438)
- _***a (84)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOk
- p***6 (55)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto consegnato in tempi record. Il prodotto monitor per auto , purtroppo, ha presentato un difetto dovuto ad un oscuramento di pixel su di una porzione del monitor , pertanto, dopo la segnalazione il venditore in tempi record ha risposto rendendosi disponibile al ritiro con rimborso oppure ad un parziale rimborso senza il ritiro. Considerato che il prodotto è comunque utilizzabile pur avendo il difetto, ho accettato il parziale rimborso. Venditore è consigliatissimo. Oltre le 5 stelle.
- v***k (33)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione arrivata un giorno dopo il previsto ma per me non c'era alcuna urgenza, quindi la cosa non mi ha disturbato. La confezione è stata accurata e tale da dare una buona protezione al contenuto. Il tablet è conforme alla descrizione fornita, di certo pagato meno del suo valore causa confezione lievemente imperfetta (plastica trasparente che avvolge la scatola un po' lacerata in un angolo) inoltre la cover inclusa è perfetta e molto utile, risparmio di almeno € 10 non dovendo comprarla dopo
- 7***i (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore affidabile, oggetto come descritto, rapido nella spedizione oggetto ordinato il 1 Ottobre e ricevuto il 2 Ottobre. Molto soddisfatto
Vedi altro:
- Computer portatili, laptop e notebook SO Windows 7 RAM 2GB,
- Desktop PC AMD ryzen 7 RAM 16 GB,
- Desktop PC AMD ryzen 7 RAM 32 GB,
- Desktop PC AMD ryzen 7 RAM 64 GB,
- Docking station Dell per laptop,
- Docking station per laptop Dell,
- Desktop PC RAM 16 GB,
- Desktop PC RAM 8 GB,
- Docking station HP per laptop,
- Desktop PC Dell RAM 32 GB