Foto 1 di 11











Galleria
Foto 1 di 11











Ne hai uno da vendere?
COMPONENTI PRESA BTICINO LUNA ORIGINALE C5180 C5001 C5003 C5011 C5100 C5300
EUR 2,40
Condizione:
“OGGETTO USATO, FUNZIONANTI, CONDIZIONI CHE POSSONO VARIARE MA BEN RAPPRESENTATE DALLE FOTO DI ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Seleziona un valore per il campo MPN
Più di 10 disponibili14 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Castello, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:235492888464
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Usato
- Note del venditore
- Colore principale
- BIANCO
- Tipo
- Componente elettrico
- Marca
- BTICINO
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Super Elettro-Market
99,1% di Feedback positivi•20 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (3.389)
Questo oggetto (3)
Tutti gli oggetti (3.389)
- r***r (330)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoBest buyer 100 %
- c***r (17)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoPartiamo col descrivere il venditore.... Cordiale a rispondere ad ogni mia domanda e velocissimo a spedire.... In 2 giorni ho ricevuto il mio articolo... Articolo perfetto come nelle descrizioni e ottimo imballo....Altoparlante citofono 2W 50ohm 50X18mm PER LT TERRANEO BTICINO URMET 600WS 2659N (N° 235562450768)
- 7***i (14)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoprodotto come in descrizione, consiglio il venditore . peccato per il corriere POSTE ITALIANE ....fanno pietà, hanno lanciato il pacco al di là del cancello , per fortuna nulla si è rotto.
- u***5 (27)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoMai vista una cosa del genere! Il tracking dice ancora adesso che l'oggetto è stato spedito e il postino mi ha appena consegnato il pacchetto!! Ordinato il 20 consegnato oggi 21 alle ore 12:15 via Posta! Il prodotto l'ho subito installato, temperatura, colore e luminosità sono a posto. Venditore consigliato, molto tempestivo e disponibile. COMPLIMENTI!Risposta di: udodande- Feedback con risposta del venditore udodande.- Feedback con risposta del venditore udodande.BENE......La sua soddisfazione è il nostro miglio premio......LAMPADINA ALOGENA G4 12V 20W 3000K BIANCO CALDO DIMMERABILE BISPINA BIPIN JC (N° 235995043459)
Vedi altro:
- Materiali Bticino per il bricolage e fai da te,
- Copriletto LUNA,
- Arredamento e bricolage Bticino per la casa,
- Sottobicchieri LUNA,
- Trapunte e copriletti LUNA,
- Strumenti LUNA per cucinare,
- Arredamento e bricolage Bticino marrone per la casa,
- Articoli LUNA per l'illuminazione da interno,
- Materiali trasparente Bticino per il bricolage e fai da te,
- Materiali Bticino oro per il bricolage e fai da te