|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Asus K01A Memo Pad 7 16GB 7" Tablet Android WiFi-

Testo originale
Asus K01A Memo Pad 7 16GB 7" Android Tablet WiFi
mchip44
(225)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $39,99
CircaEUR 34,06
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Non lasciartelo sfuggire. 1 persona osserva questo oggetto.
Spedizione:
US $8,71 (circa EUR 7,42) USPS Ground Advantage®.
Oggetto che si trova a: Lindenhurst, New York, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 30 lug e il mar 5 ago a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:235215957776

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in ...
Brand
ASUS
Type
Tablet
Screen Size
7 in
Model
ASUS MeMO Pad 7
Operating System
Android
Internet Connectivity
Wi-Fi
Storage Capacity
16 GB
UPC
Does not apply

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

mchip44

30 oggetti venduti

Su eBay da feb 2014
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Feedback sul venditore (12)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • 6***. (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Più di un anno fa
    Acquisto verificato
    Wonderful price, seller was awesome, seller even threw in a bonus! Really happy with this purchase. Shipping was timely & was product was packed nicely. Thanks!
  • 7***9 (15340)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Più di un anno fa
    Acquisto verificato
    As described, well packed and shipped fast. Saw worked fine when I tested it, battery has a short runtime due to age and being a used battery. All in all, it was what I expected. Thank you.
  • 7***_ (143)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Più di un anno fa
    Acquisto verificato
    A++ seller, fast shipping and a good price.