Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Pannello da Parete 45pz Portautensili Contenitori Porta Attrezzi Officina Garage
EUR 34,90 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili64 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 29.67 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Cardito, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:234846820616
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- EAN
- 8051739525168
- ISBN
- Non applicabile
- Inserzione bundle
- No
- Originale, riproduzione
- Originale
- Personalizzato
- No
- Paese di fabbricazione
- Cina
- Colore
- Nero
- Montaggio
- Montaggio a parete
- Tipo
- Pannello da parete
- Materiale
- Polipropilene
- Marca
- Bakaji
- Lunghezza
- 95cm
- Altezza
- 54cm
- Reparto
- Adulto
- MPN
- 02832437
- Numero di ganci
- 7-10
- Larghezza
- 1,8cm
Informazioni su questo prodotto
Identificatori del prodotto
Marca
Bakaji
MPN
02832437
Ean
8051739525168
Gtin
8051739525168
eBay Product ID (ePID)
9033516097
Caratteristiche principali del prodotto
Reparto
Adulto
Colore
Nero
Montaggio
Montaggio a parete
Numero di ganci
7-10
Tipo
Pannello da parete
Materiale
Polipropilene
Dimensioni
Larghezza
1,8cm
Lunghezza
95cm
Altezza
54cm
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Requisiti e normative
Avvertenze del venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 07970591215
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Esplodia
99,1% di Feedback positivi•692 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (215.302)
Questo oggetto (22)
Tutti gli oggetti (215.302)
- 6***c (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto ok,naturalmente per il costo dell’oggetto e economico non vi aspettate di caricare grandi pesi
- m***0 (40)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoConsegna veloce, facilissimo da montare. Ovviamente non è un oggetto per uso professionale, ma per il fai da te, e per quello che costa, è ottimo.
- d***m (222)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo prodotto e rapporto qualità prezzo. Venditore ottimo. Consigliato!!
- r***9 (37)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoQuesto set di valigie rigide è corrispondente alla descrizione e l'oggetto è arrivato con imballaggio accurato!! dopo un contatto telefonico con la loro Sede, l'Operatore è stato gentilissimo nel comprendere la mia urgenza ed il prodotto, nonostante le varie festività e ponti, è arrivato prima della data indicata!! Venditore molto professionale e super affidabile!!
- 2***1 (14)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto come da descrizione con imballaggio impeccabile! Chieste informazioni al venditore su stato della spedizione e la risposta è stata rapida e risolutiva, terrò sicuramente in considerazioni per eventuali altri acquisti.
- h***0 (301)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticle conforme à la description, livré en kit. La livraison a été très très rapide!!! Et les informations concernant le suivi du colis m'ont été très bien communiquées! Le montage est relativement facile à l'aide d'une seule clef livrée avec et ainsi que la notice. Le fauteuil est très confortable! La fonction massage, ici n'est qu'un gadget (je ne l'ai pas acheté pour ça), mais elle fonctionne très bien! Excellent!! Par ailleurs, le vendeur est très sérieux et très efficace! Je recommande!Fauteuil de massage USB Chaise de bureau inclinable + repose-pieds Marr (N° 335269822625)
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 16 lug 2019
Ottimo prodotto
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: small_srl
- 29 mar 2021
Inutile in garage o in officina.
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: small_srl
Vedi altro:
- Portautensili da parete per il bricolage e fai da te,
- Valigetta portautensili per l'organizzazione degli attrezzi per il bricolage e fai da te,
- Carrelli porta attrezzi per il bricolage e fai da te,
- Orologi da parete Garage,
- Attaccapanni da parete o porta,
- Valigetta portautensili neri per l'organizzazione degli attrezzi per il bricolage e fai da te,
- Valigetta portautensili Makita per l'organizzazione degli attrezzi per il bricolage e fai da te,
- Attaccapanni da parete o porta IKEA,
- Attaccapanni da parete o porta in ottone,
- Attaccapanni da parete o porta in ceramica