Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





166.0113 GRUPPO TERMICO POLINI EVO 3 70CC D.47,6 MINARELLI ORIZZONTALE H2O SP.12
EUR 338,40
Prezzo consigliato EUR 414,70 (18% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili7 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Trapani, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:234448706346
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 166.0113, gruppi termici e cilindri, gruppo termico, gruppo termico per moto, gruppo termico per scooter, gruppo termico moto, gruppo termico scooter, gruppo termico per motocicli, gruppo termico di ricambio, gruppo termico di ricambio per moto, gruppo termico di ricambio per scooter, gruppo termico per sostituzione, gruppo termico di sostituzione, cilindro, cilindro per moto, cilindro per scooter, cilindri per moto e scooter, cilindro moto, cilindro scooter, cilindro per motocicli, cilindro di ricambio, cilindro di ricambio per moto, cilindro di ricambio per scooter, cilindro di sostituzione, modifica cilindro, modifica, elaborazione cilindro, modifica gruppo termico, pistone, albero motore
- Tipo
- GRUPPI TERMICI E CILINDRI
- Produttore compatibile
- YAMAHA
- Ulteriori codici
- 166.0113
- Altro codice identificativo
- 166 0113, GRUPPO TERMICO, POLINI EVO, 3 70CC, D 47, 6 MINARELLI, ORIZZONTALE H2O, SP 12, ALLUMINIO
- Marca
- POLINI
- Produttore/Fornitore
- POLINI
- MPN
- 166.0113#1
- Codice
- 166.0113#1
- Venduto e spedito da
- BIOLLAMOTORS SNC
- Marca veicolo
- YAMAHA
- SKU
- 166.0113#1
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: DE 324768929, FR 95883633976, IT 02090210812
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Per qualsiasi domanda, informazione o per effettuare ordinazioni direttamente col nostro staff potrete contattarci tramite messaggistica eBay
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
BiollaMotors
97,6% di Feedback positivi•352 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (96.022)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (96.022)
- r***c (862)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto ok
- v***a (127)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore ok ,ottima comunicazione e prodotto come da descrizione e di ottima fattura.Ho messo tre stelle per i tempi di spedizione solo perché Il corriere mi ha consegnato il pacco con una settimana di ritardo.
- i***6 (172)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLa batteria è arrivata intatta (nonostante, a mio avviso, un imballo insufficiente) e nei tempi previsti con un ottimo prezzo. Tutto OK. Avviso a chi compra, che la batteria NON è una batteria a GEL, come appare nel annuncio e nella descrizione tecnica del venditore. E' una batteria AGM come riportato sia sulla batteria che sulla confezione. Le due tecniche di costruzione NON sono uguali ne intercambiabili quindi regolatevi.....
- u***c (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto bene, arrivato nell’ultimo giorno possibile dopo 2 settimane circa. Arrivato imballato bene tramite bartolini. arrivato con tutto il kit spinotto pistone e seeger. Esperienza tutto sommato positiva, sicuramente se ne avrò bisogno riordinerò da questo venditore. Assistenza eccellente dato che mi ha risposto dopo neanche 1 giorno.
Vedi altro:
- Batterie Per SP 12 V per moto,
- Ricambi e accessori Minarelli per scooter,
- Altri ricambi Minarelli per scooter,
- Trasmissioni e frizione Minarelli per scooter,
- Motori e ricambi motore Minarelli per scooter,
- Kit frizioni complete Minarelli per scooter,
- Batterie 12 V per moto per 6 Ah,
- 47 Stivali per motociclista,
- Marmitte Polini per scooter,
- Batterie 12 V per moto per 3 Ah