|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?
orgalore
(251)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni

lotto libri PAGOT - LE AVVENTURE DI CALIMERO PULCINO NERO volumi 1 ,2 e 9

EUR 20,00
Condizione:
Buone condizioni
Altri lo stanno tenendo d'occhio. 3 lo hanno aggiunto agli oggetti che osservano.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: mottola, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:233207544207

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni: Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni ...
Formato
Copertina rigida
Anno di pubblicazione
SD
Genere
Per Ragazzi
Lingua
Italiano

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

orgalore

90% di Feedback positivi487 oggetti venduti

Su eBay da feb 2006
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
--
Spese spedizione
4.7
Tempi di spedizione
4.5
Comunicazione
4.6

Feedback sul venditore (268)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • 7***o (31)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Pessima esperienza: lo contatto per trattare sul prezzo, accetta uno sconto ma mi chiede sei mesi di tempo. Per un anno non ho più sue notizie, non risponde alle numerose mail inviategli, così alla fine decido di acquistare comunque a prezzo pieno ma dopo poche ore annulla la transazione. Quando gli chiedo spiegazioni, finalmente risponde per dire che non sa dov'è finito l'articolo, gli dico allora che se può cercarlo sono disponibile all'acquisto ma non risponde più ai messaggi.
  • a***a (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Spedizione puntuale, imballaggio ok, rispetto alle foto mancavano elementi, comunicazione con il venditore un po’ lenta.
  • g***a (30)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Tutto come visibile in foto