Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

L'UTOPIA DI PIRRO - IGNAZIO AUGUSTO SANTANGELO
EUR 16,00
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Monza, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:233186782435
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- MPN
- Non applicabile
- ISBN
- 9788877962980
- Autore
- Santangelo ignazio a.
- Editore
- Bonanno
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Lo studio evince dalla complessiva vicenda storica di Pirro, re dell'Epiro la costruzione di uno Stato che comprendesse oltre al territorio balcanico, la Magna Grecia, la Sicilia e l'Africa cartaginese. Il modello riporta a quello postalessandrino contemporaneo alle lotte tra gli Epigoni per l'acquisizione di potentati che saranno nel rovesciamento di ogni equilibrio rilevato da Toynbee le prede di Roma. Nel disegno intende avanzare in Sicilia il baricentro, avvalersi della tecnica militare macedone, nonché della capacità di condottiero: Pirro, come afferma Lèveque, vuole essere l'Alessandro Magno dell'Occidente ed il giudizio sulla sua figura oscillerà tra quello di un conquistatore o di un "War-Lord".
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8877962984
Isbn-13
9788877962980
eBay Product ID (ePID)
59741144
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Bonanno
Autore
Santangelo ignazio a.
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20070000
Numerazione di collana
20
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
148
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04541800969
Maggiori informazioni:
WHATSAPP +393774783597 - For foreign customers please write preferably in English.
Informazioni su questo venditore
storespeterpan
99,7% di Feedback positivi•18 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (8.437)
- t***i (20)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoottimo rivenditore, gentile nel rispondere alle info. Spedizione ed imballaggio top
- a***o (929)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoEccellente compravendita, prodotto conforme all’immagine mostrata, venditore comunicativo, ottimo imballo e spedizione velocissima. Grazie 🙋🏻♂️
- o***a (273)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl libro è arrivato oggi insieme ad un altro ordinato . Il piego libri ci ha messo lo stesso tempo della raccomandata. Questo per rassicurare il venditore. Imballo adeguato ,oggetto come da descrizione e venditore molto premuroso. Consigliato.I MARI DEL SUD - MANUEL VAZQUEZ MONTALBAN (N° 234434251859)