Le spese di restituzione sono a carico di Burp! Online se l'oggetto risulta difettoso altrimenti per ripensamenti o errati acquisti le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Assistenza clienti super veloce solamente la mattina.
Burp! Online si impegna prima di tutto a cambiare l'oggetto se risulta difettoso altrimenti viene ritirato e rimborsato l'intero importo speso dall'acquirente.
Qualora vogliate la fattura, dovrete richiederla all'atto dell'acquisto tramite e-mail o "Messaggio al venditore" durante l'acquisto, rilasciandoci i vostri dati di fatturazione.
Al ricevimento del pacco, l'acquirente è immediatamente pregato di controllare che non sia danneggiato, aperto o manomesso e soprattutto di testarlo collegando solamente la flat di connessione perché non possono essere restituiti display manomessi, danneggiati, incollati in fase di montaggio o con le pellicole tolte.
Tutti i prodotti venduti godono 24 mesi di garanzia presso il produttore (ove disponibile).
Tutti i nostri prodotti godono delle certificazioni CE che ne garantiscono la conformità alle normative europee.