Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

ABBIAMO VINTO L'AUSTRIA UNGHERIA - LJUDEVIT PIVKO
EUR 35,00
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Monza, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:233062205670
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- MPN
- Non applicabile
- ISBN
- 9788861020924
- Autore
- Pivko ljudevit
- Editore
- Editrice goriziana
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Ben pochi sanno che il paesino di Carzano, in Valsugana, è stato a un passo dal diventare uno dei luoghi simbolo della Grande Guerra sul fronte italiano. Qui, il 18 settembre 1917, a poco meno di un mese dallo sfondamento di Caporetto, si svolse l'operazione di un gruppo di soldati sloveni e cecoslovacchi, appartenenti all'esercito austro-ungarico: il piano avrebbe dovuto aprire una breccia nella linea del Tirolo e condurre l'Italia a Trento e a Bolzano. A concepire il progetto fu il capitano sloveno Ljudevit Pivko, che scrisse nell'immediato dopoguerra questo libro, pietra miliare nella memorialistica militare del primo conflitto mondiale. Pivko si rese protagonista della "notte di Carzano", quando i suoi reiterati tentativi di passare al nemico e, insieme, di danneggiare gli austroungarici giunsero a un soffio dall'avere successo. Pivko e i suoi uomini drogarono un intero battaglione bosniaco, di cui il capitano sloveno aveva il comando interinale, accordandosi con gli ...
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8861020925
Isbn-13
9788861020924
eBay Product ID (ePID)
98933907
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Editrice goriziana
Autore
Pivko ljudevit
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20110000
Numerazione di collana
69
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
849
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04541800969
Maggiori informazioni:
WHATSAPP +393774783597 - For foreign customers please write preferably in English.
Informazioni su questo venditore
storespeterpan
99,9% di Feedback positivi•18 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (8.376)
- t***i (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoottimo rivenditore, gentile nel rispondere alle info. Spedizione ed imballaggio top
- o***a (273)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl libro è arrivato oggi insieme ad un altro ordinato . Il piego libri ci ha messo lo stesso tempo della raccomandata. Questo per rassicurare il venditore. Imballo adeguato ,oggetto come da descrizione e venditore molto premuroso. Consigliato.I MARI DEL SUD - MANUEL VAZQUEZ MONTALBAN (N° 234434251859)
- m***e (279)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLibro corrispondente alla descrizione, spedizione velocissima, comunicazione ottima. Venditore professionale serio e affidabile, consigliatissimo!