Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
MONACA ( LA ) di AGNELLO HORNBY SIMONETTA
EUR 8,50
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Ravenna, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:226798237698
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- EAN
- 9788807018237
- ISBN
- 9788807018237
- Marca
- Senza Marca/Generico
- MPN
- Non applicabile
- Autore
- Agnello hornby simonetta
- Editore
- Feltrinelli
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Messina, 15 agosto 1839. In casa del maresciallo Peppino Padellani di Opiri, fervono i preparativi per la festa dell'Assunzione della Vergine. È l'ultimo giorno sereno nella vita di Agata, innamorata del ricco Giacomo Lepre e da lui ricambiata. Agata deve rinunciare al suo amore: le famiglie non trovano un accordo e, alla morte del maresciallo, la madre di Agata, donna Gesuela, decide di portarla a Napoli, dove spera di ottenere una pensione dal re. L'unico piroscafo in partenza è quello del capitano James Garson. Dopo un tempestoso viaggio, James e Agata si ritrovano sul ponte e qui lei gli confida i propri tormenti. A Napoli, Agata viene forzata a entrare in convento. Un mondo in cui si intrecciano amori, odi, rancori, passioni illecite e vendette. Ma Agata sembra guardare oltre si appassiona allo studio e alla coltivazione delle erbe mediche, impara a fare il pane e i dolci. Legge tutti i libri che James Garson le manda con regolarità e segue le sorti dei movimenti che ...
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8807018233
Isbn-13
9788807018237
eBay Product ID (ePID)
93534968
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Feltrinelli
Autore
Agnello hornby simonetta
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20100000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
296
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
LIRERIA SCATTISPARSI
100% di Feedback positivi•156 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (70)
- u***c (264)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoGià da un po' cdi tempo cercavo questa pubblicazione che ho trovato dal venditore Libreria Scattisparsi in ottime condizioni e ad un prezzo favorevole. Ottimo venditore, veloce e affidabile. Consigliato. Ho ordinato ieri l'articolo e l'ho ricevuto oggi! Credo che non fosse possibile fare di meglio.
- p***a (343)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto assolutamente conforme alla descrizione, spedizione molto rapida e buono l'imballaggio. Venditore da consigliare!!!
- 6***7 (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore gentilissimo e attento, che mi ha contattata per risolvere un mio errore nell'ordine. Consegna velocissima