Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
Q&Q Orologio per bambini con Dinosauro-Gioi elleria Ottaviani Roma dal 1894
EUR 31,00
Condizione:
Nuovo con scatola e documenti
Questo oggetto è nuovo e non è mai stato indossato. Ha ancora la confezione originale.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, RM, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:226693115127
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Numero di gioielli
- senza gioielli
- Tema
- Dinosauro
- Film
- nessuno
- Stile
- Casual
- Caratteristiche
- orologio semplice
- Resistenza all'acqua
- 10 m (1 ATM)
- Movimento
- Al Quarzo
- Stile del quadrante
- Numeri arabi
- Modello
- solo tempo
- Reparto
- Bambino unisex
- Con manuali di assistenza
- Sì
- Famiglia personaggio
- senza personaggio
- Programma televisivo
- nessuno
- Periodo di fabbricazione
- contemporaneo
- Materiale del cinturino
- Plastica
- Cinturino
- Gomma
- Numero di referenza
- Non applicabile
- Customizzato
- No
- Materiale della cassa
- Plastica
- Personaggio
- Delfino, Dinosauro
- Tipo
- Orologio da polso
- Colore della cassa
- Arancione
- Marca
- Q&Q
- Alimentazione
- Batteria
- Colore del quadrante
- Giallo
- Colore del cinturino
- Giallo e verde
- Anno di fabbricazione
- 2000-oggi
- Display
- Analogico
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
ottaviani-roma
96,4% di Feedback positivi•1,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (606)
- a***9 (77)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL’acquisto del ciondolo Trollbeads è stato impeccabile sotto ogni aspetto. È arrivato in condizioni perfette, con un imballaggio curato e una spedizione rapidissima. L’attenzione ai dettagli è evidente e rende l’esperienza d’acquisto davvero piacevole, semplice e sicura. Un grazie speciale a Giorgia, venditrice disponibile, gentile e professionale, sempre pronta a rispondere con cortesia e grande attenzione. Consigliatissimo, 5 stelle meritatissime!Risposta di: ottaviani-roma- Feedback con risposta del venditore ottaviani-roma.- Feedback con risposta del venditore ottaviani-roma.La ringraziamo infinitamente per le sue bellissime parole, ci hanno riempito il cuore. Grazie, a presto, Gioielleria Ottaviani
- 1***a (150)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoIl venditore si è dimostrato serio e professionale. L'imballaggio posso dire sia, se non il migliore, senz'altro uno dei migliori mai visti, lo dimostra la cura speciale con cui mi è stato spedito l'oggetto. Se non fosse che mi è arrivato tramite spedizione potrei paragonare l'esperienza ad un acquisto in negozio dove, il gioielliere, si dimostra attento e gentile nel porgere all'acquirente l'oggetto scelto, tra l'altro arrivato prima della data indicata. Complimenti, 5 stelle sono poche!Risposta di: ottaviani-roma- Feedback con risposta del venditore ottaviani-roma.- Feedback con risposta del venditore ottaviani-roma.la ringraziamo infinitamente per le bellissime parole, siamo lusingati . Le auguriamo un felice anno nuovo, a presto, Gioielleria OttavianiSan Antonio Abate medaglia in argento-Gioielleria Ottaviani Roma dal 1894 (N° 226183673812)
- p***h (29)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoVenditore serio e professionale. Spedizione perfetta nei tempi comunicati. GrazieSant'Agata medaglia in argento-Gioielleria Ottaviani Roma dal 1894 (N° 226527898794)