|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?
Caffè Karoma
(3176)
Registrato come venditore professionale

10 SACCHI JUTA TELA CAFFÈ - Brasile - Colombia - India - Africa - Vietnam

EUR 19,99 cad.
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo: altro (vedi dettagli)
IMMAGINE ILLUSTRATIVA, IL SACCO PUO ESSERE CON GRAFICHE DIVERSE
Più di 10 disponibili6 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:
Comprane 4 o più a 15.99 ciascuno
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Oggetto molto richiesto. Ne sono già stati venduti 6.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: angri, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Servizio eBay Premium
Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. Scopri di più- Servizio eBay Premium - viene aperta una nuova finestra o scheda
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:226656174691
Ultimo aggiornamento: 14 apr 2025 08:54:23 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: altro (vedi dettagli)
Oggetto nuovo in condizioni eccellenti, privo di segni di usura. L'oggetto può non essere nella confezione o nell'imballaggio protettivo originale o può essere nella confezione originale ma non sigillata. L'oggetto può includere gli accessori originali. L'oggetto può essere di seconda scelta (ad esempio, può avere un piccolo difetto che non influisce sul funzionamento, come un graffio o un'ammaccatura). Per maggiori dettagli e per la descrizione, vedi l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“IMMAGINE ILLUSTRATIVA, IL SACCO PUO ESSERE CON GRAFICHE DIVERSE”
Tipo
Sacchi Juta
Marca
- Senza marca/Generico -
MPN
Non applicabile
Sottotipo
Non specificato
Paese di fabbricazione
India
EAN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: IT 05466560652
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore

Caffè Karoma

95,4% di Feedback positivi12 mila oggetti venduti

Su eBay da lug 2018
Registrato come venditore professionale

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.8
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (3.431)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • a***9 (224)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    spedizione rapida, Venditore serio e affidabile, l'unica pecca, che le confezioni da 50 cialde non sono imballate con un una protezione, visto che i corrieri non prestano attenzione e cura dei pacchi in genere. Per il resto GRAZIE!!!!
  • s***u (80)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Prodotto buono, acquistato più volte. Peccato che il prezzo è aumentato di altri 5 euro rispetto a 2 mesi fa. Venditore serio e affidabile. La consegna è stata rapidissima.
  • r***m (391)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Venditore consigliato, ho dato comunque le 5 stelle, anche se nella mia esperienza con lo stesso venditore, avrei dovuto ricevere un omaggio in questo acquisto, per un errore di invio miscela caffè errata. Nonostante ho fatto presente con messaggio in fase di acquisto, non ho ricevuto nulla. Ho fatto presente quanto scritto perché mi sarei aspettato un po più di serietà. Ribadisco comunque che rimane sempre un ottimo venditore. Grazie.