|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Credenza moderna soggiorno 2 ante noce con stampa nera 90x102cm MENDES

Garnero Arredamenti
(6832)
Registrato come venditore professionale
EUR 331,90
(EUR 331,90 / Unità)
Condizione:
Nuovo
15 disponibili
Non lasciartelo sfuggire. 1 persona osserva questo oggetto.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Frassino, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Servizio eBay Premium
Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. Scopri di più- Servizio eBay Premium - viene aperta una nuova finestra o scheda
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:226592789558
Ultimo aggiornamento: 10 lug 2025 12:15:21 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
Garnero Arredamenti
Brand
Garnero Arredamenti
MPN
Credenza Mendes
EAN
7427137278608
Altezza
102h cm
Larghezza
40cm
Lunghezza
90cm
Tipo
Credenza
Materiale
Melaminico/ vetro
Colore
Noce cannettato/ nero
Stanza
Soggiorno
Numero di ripiani
2
Profondità
40cm
Stile dello sportello
Pannello/ vetrina
Lato apertura dell'anta
Destra/ sinistra
Linea prodotto
Mendes
Modello
Mendes
Parti aggiuntive necessarie
No
Richiede montaggio
Antico
No
Stile
Moderno
Caratteristiche
Con led incluso
Numero di ante
2
Numero di cassetti
0
Numero di articoli nel set
1
Finitura
Noce cannettato/ nero
Inclusi nel set
Ripiani
Paese di fabbricazione
Europeo
Anno di fabbricazione
Anno corrente
Garanzia produttore
2 anni
Istruzioni di cura e manutenzione
Spolverare con un panno di cotone o lino
Personalizzato
No
Portata massima
40 kg
Su misura
No

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: IT 03468350040
Maggiori informazioni:
Località Chianile 3 12020 Frassino CN
Informazioni su questo venditore

Garnero Arredamenti

89,4% di Feedback positivi38 mila oggetti venduti

Su eBay da ago 2015
Registrato come venditore professionale
Oltre 40 anni di esperienza nel settore dell'arredamento. Oltre 8000 prodotti tra mobili e articoli d'arredamento delle migliori marche ai prezzi più bassi d'Italia. Hai preso casa? Vuoi rinnovare ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.6
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
4.6
Comunicazione
4.8

Feedback sul venditore (7.398)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • -***o (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Riguardo all’oggetto è così come in descrizione, semplice da montare con un po’ di intuizione. Maldestra organizzazione tra fornitore e corriere, consegnato per 2 volte colli sbagliati, ma con la terza consegna abbiamo risolto. Soddisfatti dell’acquisto, mobile ben rifinito e solido.Efficiente e gentile la comunicazione con l’assistenza. Tutto è bene ciò che finisce bene…è stata la 1’ esperienza e comunque abbiamo trovato la Garnero una ditta affidabile.. proposte versatili e prezzi accessibili
    Risposta di: garneroarredamenti- Feedback con risposta del venditore garneroarredamenti.- Feedback con risposta del venditore garneroarredamenti.
    Grazie a te per averci scelto! Team Garnero Arredamenti
  • e***n (7)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Il tavolo è arrivato nei tempi richiesti e devo solo che dire grazie. I 2 colli contenente il kit di montaggio è arrivato danneggiato,ma non per colpa del fornitore, che per fortuna ha imballato il tavolo abbastanza bene, comunque nulla di danneggiato. Tavolo già assemblato ed è perfetto. Io lascio una recensione molto positiva. Venditore affidabile e preciso rispettando una mia richiesta di consegna, nonostante il periodo natalizio. Grazie mille!!!
    Risposta di: garneroarredamenti- Feedback con risposta del venditore garneroarredamenti.- Feedback con risposta del venditore garneroarredamenti.
    Grazie a te per averci scelto! Team Garnero Arredamenti
  • 1***c (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Oggetto preciso come descritto. Molto contenta che e arrivato in solo 3 giorni. Molto sodisfatta con questa prima esperienza con eBay
    Risposta di: garneroarredamenti- Feedback con risposta del venditore garneroarredamenti.- Feedback con risposta del venditore garneroarredamenti.
    Grazie a te per averci scelto! Team Garnero Arredamenti