Halco 55174 Kit zavorra alogenuri metallici 5 rubinetti 120-480V M138/250CWA/5T/K spedizione gratuita-

Testo originale
Halco 55174 Metal Halide Ballast Kit 5-Tap 120-480V M138/250CWA/5T/K Free Ship
Freejack55
(2251)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $64,00
CircaEUR 55,47
Condizione:
Nuovo
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Non lasciartelo sfuggire. 1 persona osserva questo oggetto.
Spedizione:
Gratis USPS Priority Mail Medium Flat Rate Box®.
Oggetto che si trova a: Phoenix, Arizona, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 4 nov e il gio 6 nov a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:226486126972
Ultimo aggiornamento: 02 apr 2025 05:26:42 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Brand
Halco
MPN
55174
UPC
807154551743
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

Freejack55

100% di Feedback positivi5,5 mila oggetti venduti

Su eBay da mar 2004
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.8
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (2.017)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo
  • s***b (829)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Item arrived on time!!, item well packaged for shipping!!, item as described!!, value was excellent!!, Seller Recommended!!, love the item!!, item in new condition!!!, well taken care of!!!, thanks for selling!!!.
  • y***y (498)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Transaction, Perfection! Fast shipping, Well packaged, Accurate description and Great value...Thank you!
  • a***1 (148)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Received the typewriter today. Every thing is as the seller said. Types smooth and dark. No dents in the box bubble rap all around the typewriter. One thing I like about the typewriter, we both were here in 1958. A seller I would buy from again.