Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
KIT COMPLETO DISCHI FRIZIONE ORIGINALE YAMAHA TMAX 500 2001 2002 2003 2004
EUR 159,90
Prezzo consigliato EUR 200,00 (20% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili33 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: YAMAHA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:226124758034
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Oem Quality
- MPN
- KF001
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 08036311218
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
MOTO RICAMBI EUROPA
97,8% di Feedback positivi•695 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (167.667)
Questo oggetto (10)
Tutti gli oggetti (167.667)
- e***a (514)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto perfetto ottimo venditore consiglio a+++++
- z***y (169)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto perfettamente messo nello scatolo.. e sigillato... venditore serio, consiglio ad altri
- t***s (694)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoProdotto Eccellente spedizione velocissima A++ se posso acquisto sempre da loro. Venditore corretto e Consigliato A++
- c***t (249)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSono estremamente soddisfatto dell'acquisto! Il prodotto, è arrivato esattamente come descritto nell'inserzione, nuovo e perfettamente funzionante. La comunicazione con il venditore è stata impeccabile, ha risposto in modo cortese e tempestivo. La spedizione è stata velocissima (ricevuto in 48 ore) e l'imballaggio era molto curato e protettivo. Un venditore serio e professionale da cui comprerò ancora. Massima raccomandazione! A+++."
- m***c (67)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore eccellente, è già la seconda o terza volta che acquisto da lui, ottima comunicazione, descrizione e spedizione in massimo 2 giorni. Consigliatissimo!LUBRIFICANTE CASTROL POWER 1 SCOOTER 4T 10W-30 CON 'SCOOTEK TECHNOLOGY' (N° 224308890278)
- a***l (636)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoÈ tutto vero, ......il venditore spedisce in ritardo e la comunicazione è inesistente. Tuttavia il servizio l'ha fatto bene, il prodotto è arrivato ben imballato,quello giusto e soprattutto con il prezzo migliore sul web. Per questo merita comunque le 5 stelle . Consigliato per chi non va di fretta e ha molta pazienza!
Vedi altro:
- Kit frizioni complete Yamaha per scooter,
- Kit di frizioni complete Yamaha per moto Yamaha,
- Kit di frizioni complete per moto Yamaha,
- Dischi della frizione Yamaha per moto Yamaha,
- Kit di frizioni complete Yamaha per moto,
- Dischi della frizione per moto Yamaha,
- Kit frizioni complete anteriore Yamaha per scooter,
- Dischi della frizione Per XS per moto Yamaha,
- Dischi della frizione Yamaha Per WR per moto,
- Dischi della frizione Yamaha Per TZR per moto