
FEDERICO BARBAROSSA, Ernst W. Wies, 1a ed Tascabili Bompiani 2001. OTTIMO
EUR 11,90EUR 11,90
mer 02 lug, 16:04mer 02 lug, 16:04
Foto 1 di 7







Galleria
Foto 1 di 7







Ne hai uno da vendere?
FEDERICO BARBAROSSA, Ernst W. Wies, 1a ed Tascabili Bompiani 2001. OTTIMO
EUR 11,90
Condizione:
“Bel volume davvero. Assolutamente integro senza nessun segno o scritta. Minimi e fisiologici segni ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Bologna, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:226043982754
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- Formato
- Brossura
- ISBN
- 9788845291388
- Autore
- Wies ernst w.
- Editore
- Bompiani
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Ernst W. Wies, in questa sua opera, offre tanti diversi Barbarossa quanti furono gli eventi, le circostanze e le epoche della sua vita. Il Barbarossa divenne un mito. E il mito offre l'immagine di un re che assiste impassibile allo scempio dei bambini legati alle macchine da guerra. Ma anche di un nobile che si fa paladino delle virtù cavalleresche, che consegna la spada ai figli, che bacia i piedi del papa come gesto di pace e di alleanza. Fedele a un Impero romano ormai anacronistico, il Barbarossa difese il morente feudalismo contro le idee di libertà e autonomia espresse dai Comuni.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8845291383
Isbn-13
9788845291388
eBay Product ID (ePID)
50018439
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Bompiani
Autore
Wies ernst w.
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20010000
Numerazione di collana
225
Dimensioni
Quarto edition (da 28A 38cm)
Numero di pagine
339
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03977581200
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Libreria Blissett
100% di Feedback positivi•14 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (7.980)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (7.980)
- 0***d (267)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatobuono
- l***o (20)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVery good packaged, item as described, in very good condition, additionally good price-valued. Everything was ok with the shipping, what was extremely fast. Book has arrived two days after the order from abroad. Brilliant. This book is for beginners both in English, both in Italian, and especially for children because full of very kind and cute drawings, figures. It will be useful for the children.
- o***a (29)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore affidabile. Il libro è arrivato puntuale e ben confezionato. Il prodotto è esattamente come descritto. Se capiterà ancora l' occasione di acquistare da questo venditore sarò ben lieto avendo riscontrato la sua affidabilità.
- 0***f (124)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoConsegna veloce nei tempi previsti. Gli oggetti acquistati (8 volumi di notevole peso) sono ben confezionati e protetti per il trasporto e nelle condizioni come da descrizione. Venditore disponibile, corretto e professionale. Ottima esperienza positiva.STORIA ILLUSTRATA DEL NAZISMO, cur Fiorani, Giunti 2008. OTTIMO (N° 226585089772)
Vedi altro:
- Calendari tascabili,
- Riviste tascabili,
- Libri antichi e da collezione di autore federico garcía lorca,
- Riviste femminili tascabili,
- Riviste tascabili settimanale,
- Mappe e atlanti tascabili,
- Libri antichi e da collezione tascabili,
- Riviste tascabili mensile in italiano,
- Libri e riviste di narrativa tascabili gialli,
- Libri e riviste di saggistica tascabili bianchi