
GIOVANI n 22 del 28/5/1966 -MICK JAGGER-RICKY SHAYNE-EQUIPE 84- NO manifesto
EUR 20,00EUR 20,00
ven 15 ago, 11:52ven 15 ago, 11:52
Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
GIOVANI n 22 del 28/5/1966 -MICK JAGGER-RICKY SHAYNE-EQUIPE 84- NO manifesto
EUR 20,00
Proposta d'acquisto accettata
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 14,00 Posta Raccomandata Internazionale.
Oggetto che si trova a: ITALIA, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 3 set e il lun 22 set a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:226012089898
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
ca13as13
100% di Feedback positivi•4,7 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (3.570)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (3.570)
- a***o (514)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoarticolo arrivato oggi. Tutto ok.
- a***f (137)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl volume è stato consegnato velocemente ed è in buone condizioni come da descrizione. Mi trovo soddisfatta anche del prezzo vantaggioso. Reputo la mia esperienza di acquisto davvero positiva e consiglio agli altri utenti,che fossero interessati,di acquistare da questo venditore affidabile e puntuale.HARRY POTTER e la pietra filosofale salani editore 1 ristampa 12/2015 JIM KAY (N° 225929102365)
- 2***c (558)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCartolina arrivata velocemente ed imballata con molta cura. Grazie per la gentilezza e professionalità. Venditore top!!!
- u***u (669)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione rapida, imballo accurato, volumi come da descrizione. Venditore affidabile e vivamente consigliatoPUTIFERIO VA ALLA GUERRA 3 volumi 1ed, rizzoli COMPLETA con DISCHI 45 GIRI (N° 226603913501)
Vedi altro:
- Libri e riviste di saggistica giovane,
- Libri e riviste di narrativa giovane,
- Narrativa giovane per bambini e ragazzi,
- Libri e riviste di saggistica giovane da Italia,
- Libri e riviste giovane per bambini e ragazzi,
- Libri e riviste di narrativa romanzo giovane,
- Libri e riviste di narrativa giovane in italiano,
- Narrativa per bambini e ragazzi ragazzi, da giovani lettori,
- Narrativa per bambini e ragazzi, da giovani lettori in italiano,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, da giovani lettori