Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Kit tagliando cambio olio + filtro ORIGINALE Piaggio Beverly 350 MP3 350 880887
EUR 40,00
(EUR 40,00 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: catania, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:225970048263
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Piaggio
- Paese di fabbricazione
- Italia
- MPN
- Non applicabile
- Inserzione bundle
- Sì
- Descrizione dell'inserzione bundle
- 2lt olio ELF MOTO4 ROAD 15W-50 filtro olio 880887
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03323270870
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
Concessionaria Gemas
95,1% di Feedback positivi•19 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (4.791)
- 1***v (594)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto arrivato e come da descrizione! Venditore serissimo e consigliato!
- r***o (203)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto come da inserzione, oggetto corretto; buon imballo, arrivato nei tempi indicati
- n***e (209)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoWorst experience for ovwr 10 years on E bay. I paid for item and shipping costs, seller not providing tracking number,sent 3 times in 10 days message asking for tracking number, after third message they reply that shipping is costing more than what was stated and I paid for (20€). After few days they found way to send package.After two weeks tracking was showing item delivered,when I check,it was sent back to them. Requsted refund of money. See attached screen shoot of conversation.Risposta di: gemas- Feedback con risposta del venditore gemas.- Feedback con risposta del venditore gemas.il cliente purtroppo NON HA COMPRESO che la sua residenza e il luogo di destinazione della merce si trovano in una zona disagiata e le tariffe di spedizione erano ESAGERAMENTE ALTE. chiaramente abbiamo subito detto che potevano annullare o fare l'integrazione di prezzo, lui non ha voluto integrare e dopo giorni e giorni siamo riusciti a trovare un metodo di spedizione che IN TEORIA poteva far consegnare il pacco a prezzi ragionevoli, è stato comunque regolarmente rimborsato. feedback senza sensoKIT revisione impianto freni Pompa cilindretti ganasce Piaggio Vespa Cosa Cosa 2 (N° 224207031230)
Vedi altro:
- Filtri dell'olio Per Beverly per moto per Piaggio,
- Filtri dell'olio Per Beverly per moto,
- Kit di manutenzione da moto Per Beverly per Piaggio,
- Ricambi Piaggio Per Beverly per moto per Piaggio,
- Ricambi Piaggio Per Beverly per moto,
- Ricambi Per Beverly per moto per Piaggio,
- Parabrezza Per Beverly per moto per Piaggio,
- Candele Per Beverly per moto per Piaggio,
- Terminali di scarico Per Beverly per moto per Piaggio,
- Strumentazione e indicatori Piaggio Per Beverly per moto