Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

SENSORE DI PRESSIONE GAS GPL PER LANDI RENZO LPG G188216
EUR 40,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili36 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Bovolone, VR, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:225785936186
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Nero
- Scopo utilizzo
- Manutenzione ordinaria
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- MPN
- 0281002456
- Modello/Serie
- Tutti i modelli
- Garanzia produttore
- 1 anno
- Marca Auto
- Tutte le Marche
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04620270233
Maggiori informazioni:
Coltro Car Service di Coltro Roberto Via Villafontana 20/a 37051 Bovolone (VR) Italia
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
veneto-ricambi
99,8% di Feedback positivi•23 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (3.541)
Questo oggetto (8)
Tutti gli oggetti (3.541)
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoMontato su Fiat 500L del 2018 perfetto, ormai sono più di 15gg e la macchina è tornata a viaggiare a GPL come prima.
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto arrivato in tempi previsti.... Personale serie e attendibile rispondono subito alle tue esigenze tutto ok montati .....ora bisogna testare i materiali..... Per vedere durata e qualità
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo sensore, soddisfatto
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoMateriale arrivato come richiesto, comunicazione leggermente assente, materiale imballato in ogni sua confezione, consigliato
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoDevo dire che il prodotto rapporto qualità prezzo e buona,molto celerà la spedizione,unica pecca che posso dire di questa situazione e che avere un contatto con queste persone mi e stato impossibile,ne messaggistica mente,ne email,ne wuozzap ,per chiarire degli inconvenienti che o ricevuto tramite messaggi corriere.
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAcquisto iniettori GPL Landi medium tappo blu, ma arrivano iniettori small(normalmente con tappo arancio) con applicato il tappo blu e naturalmente i codici sono diversi. Lo faccio presente via w app( unico modo per contattarti) e ignora i messaggi.. comunicazione impossibile e assistenza nulla... risultato auto ferma soldi buttati. Lasciate perdere ci sono veri professionisti su eBay. P.S. è la prima recensione negativa che faccio in 20 anni e dico tutto
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.
Vedi altro:
- Sensori misuratori di pressione per auto,
- Sensori di pressione TPMS per auto,
- Sensori misuratori di pressione CUB sensore valvola per auto,
- Sensori misuratori di pressione AUTEL sensore valvola per auto,
- Sensori misuratori di pressione CUB per auto,
- Sensore di pressione di rilevazione aria e carburante dell'auto,
- Sensore di pressione di rilevazione aria e carburante dell'auto aftermarket,
- Sensore di pressione di rilevazione aria e carburante dell'auto Bosch,
- Sensore di pressione di rilevazione aria e carburante dell'auto OEM originali,
- Ricambi Gas Gas per moto