Questa inserzione è scaduta il lun 14 apr alle 09:25.
Ne hai uno da vendere?
nepomedien
(4573)
Registrato come venditore professionale

Werbewirkungen durch emotionale Konditionierung : Theorie, Anwendung u. Messmeth

EUR 6,99
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Buone condizioni
schönes Exemplar aus wissenschaftlichen Bibliothek
    Spedizione:
    EUR 21,00 Economy Int'l Versand.
    Oggetto che si trova a: Rüsselsheim am Main, Germania
    Consegna:
    Consegna prevista tra il mer 28 mag e il gio 5 giu a 43230
    Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
    Il venditore effettua la spedizione entro 1 giorno dalla ricezione del pagamento.
    Restituzioni:
    Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
    Pagamenti:
        Diners Club

    Fai shopping in tutta sicurezza

    Garanzia cliente eBay
    Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
    Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
    Numero oggetto eBay:225577230545
    Ultimo aggiornamento: 15 dic 2024 10:40:50 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

    Specifiche dell'oggetto

    Condizione
    Buone condizioni
    Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
    Note del venditore
    “schönes Exemplar aus wissenschaftlichen Bibliothek”
    EAN
    9783820411409
    ISBN
    3820411402
    Verlag
    Frankfurt am Main ; Bern ; New York ; Paris : Lang
    Erscheinungsjahr
    1987
    Autor
    Ghazizadeh, Ulrich R
    Buchtitel
    Werbewirkungen durch emotionale Konditionierung : Theorie, Anwen
    Sprache
    Deutsch
    Format
    Broschiert
    Genre
    Alle Bücher
    Produktart
    Bücher

    Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

    Informazioni sul venditore professionale

    Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
    Partita IVA: DE 360074779
    Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
    BRN: HRB103822
    Maggiori informazioni:

    Informazioni su sicurezza e accessibilità

    Informazioni su questo venditore

    nepomedien

    99% di Feedback positivi

    Su eBay da mar 2019
    Registrato come venditore professionale

    Feedback del venditore

    Ancora nessun Feedback