Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


FILTRO GPL GAS 14mm LANDI RENZO I/O
EUR 7,65 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili79 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 6.89 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: NOSTRO DEPOSITO, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:225455892275
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Argento
- Tipo
- Filtro del carburante
- Codice ricambio originale OE/OEM
- FILTRO GPL, FILTRO GAS, FILTRO GPL PER IMPIANTO LANDI RENZO, FILTRO GPL GASSOSO LI02 LI10
- Posizionamento sul veicolo
- IMPIANTO GPL
- Marca
- CZAJA
- Chilometraggio
- 10,000-24,999 Km
- MPN
- Non applicabile
- Altro codice identificativo
- FILTRO GPL, FILTRO GAS, FILTRO GPL PER LANDI RENZO, FILTRO GPL 14mm
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04054810751
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
Del Genio
100% di Feedback positivi•69 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (24.967)
Questo oggetto (23)
Tutti gli oggetti (24.967)
- g***5 (144)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione rapida , ottimo prodotto .
- 8***r (469)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto ok spedizione veloce venditore consigliato
- _***o (84)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto ok, spedizione e arrivo velocissimi
- b***p (153)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto conforme alla descrizione, in confezione sigillata! Ottima la comunicazione e la disponibilità alle esigenze del cliente! Spedizione tempestiva! Consigliatissimo! TOP!!!!
- o***d (89)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoNessuna lamentela, oggetto spedito rapidamente, impacchettato in maniera perfetta, trattandosi di un oggetto fragile. Insomma, venditore decisamente consigliato, molto preciso e serio.
- _***4 (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoIl venditore è stato estremamente affidabile, cortese e sempre disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie sui prodotti, chiarendo ogni mio dubbio prima dell'acquisto. La spedizione è stata rapida, rispettando i tempi previsti, e il ricambio è arrivato perfettamente imballato. Consiglio vivamente questo venditore per la qualità del servizio e dei prodotti.Riduttore Zavoli GHIBLI Zeta-N 150KM ZETA N GPL LPG ORIGINALE 810ZETA typ bora (N° 326258010393)
Vedi altro:
- Filtri d'aria per moto per Gas Gas,
- Filtri dell'olio per moto per Gas Gas,
- Filtro gas per scooter,
- Filtri dell'olio HifloFiltro per moto per Gas Gas,
- Filtri dell'olio rossi per moto per Gas Gas,
- Bussole singole e set di bussole da garage Dimensione 14mm,
- Ricambi Gas Gas per moto,
- Freni a disco Gas Gas per moto per Gas Gas,
- Articoli Gas Gas per trasmissione e frizione della moto per Gas Gas,
- Manubri, manopole e leve Gas Gas per moto per Gas Gas