Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
SAA1250 SAA 1250 Circuito Integrato Integrated Circuit DIP-24 new old stock NOS
EUR 9,00
(EUR 9,00 / Unità)
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili11 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: potenza, PZ, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:225427096250
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Prodotto non nazionale
- No
- Modello
- SAA1250
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- MPN
- Non applicabile
- Articolo modificato
- No
- Inserzione bundle
- No
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
LA NUOVA EUROELETTRA
98,3% di Feedback positivi•4,1 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (1.172)
Questo oggetto (4)
Tutti gli oggetti (1.172)
- e***e (88)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVendono consigliato.
- o***o (187)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPerfetto grazie! AAA+++
- p***o (85)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto ok massima serietà e spedizione celere.
- e***e (49)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto corrispondente a ordine. Problema con trasportatore che non ha consegnato. Risolto velocemente dal venditore con nuovo invio tracciabile
- 0***0 (321)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto arrivato velocemente e nei tempi previsti. Totalmente conforme alla descrizione. Venditore consigliatoCIRCUITO INTEGRATO HCF40192BE=MM74C192N =CD40192BCN (N° 225429805789)
- t***t (83)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVeloce nelle consegne tutto ok molto preciso nelle descrizione del prodotto , venditore affidabilissimo, consigliato+++++++Interruttore Magnetotermico Differenziale 4P C32 Siemens 5SL6432-7BB - 5SM2343-0 (N° 226618227062)
Vedi altro:
- Componenti elettronici semiconduttori e attivi circuiti integrati,
- Circuiti integrati per componenti elettronici semiconduttori e attivi,
- Circuiti integrati Microchip per componenti elettronici semiconduttori e attivi,
- Circuiti integrati di interfaccia per componenti elettronici semiconduttori e attivi,
- Sensori per circuiti integrati per componenti elettronici semiconduttori e attivi,
- Connettori circuiti stampati per l'elettronica industriale,
- Interruttori di circuito e sezionatori 250 A per l'elettronica industriale,
- Interruttori di circuito e sezionatori 60 A per l'elettronica industriale,
- Interruttori di circuito e sezionatori 10 A per l'elettronica industriale,
- Interruttori di circuito e sezionatori 800 A per l'elettronica industriale