Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
PEDANA DESTRA COMPLETA ORIGINALE PIAGGIO BEVERLY 300 RST 2010 2011 2012 2013
EUR 46,80
Prezzo consigliato EUR 61,00 (23% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
6 disponibili11 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: napoli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:224913804549
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- PIAGGIO
- MPN
- 673207000C
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 08036311218
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
MOTO RICAMBI EUROPA
98,1% di Feedback positivi•644 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (156.539)
Questo oggetto (4)
Tutti gli oggetti (156.539)
- l***6 (314)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione e prezzo competitivo. I tempi di consegna sono stati peró molto lunghi..
- l***_ (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo prodotto
- o***s (386)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoAlles gut gelaufen
- m***c (67)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore eccellente, è già la seconda o terza volta che acquisto da lui, ottima comunicazione, descrizione e spedizione in massimo 2 giorni. Consigliatissimo!
- r***d (795)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo acquisto! La marmitta di espansione per Vespa PX è arrivata perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata e in tempi rapidi. La qualità sembra eccellente e si adatta perfettamente alla mia Vespa. Il venditore MotoRicambiEuropa è stato molto disponibile e professionale, rispondendo prontamente a tutte le mie domande. Consiglio vivamente questo negozio a chi cerca ricambi di qualità e affidabili. Tornerò sicuramente a fare acquisti qui!
- l***g (141)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo venditore, tempi brevissimi di spedizione, pacco ben fatto, oggetto conforme a quanto richiesto, risposte veloci alle mie domande sulla compatibilità del ricambio, super consigliato AAA+++
Vedi altro:
- Scarichi completi Per Beverly per moto per Piaggio,
- Pedane e morsetti destri Piaggio per scooter,
- Ricambi Piaggio Per Beverly per moto per Piaggio,
- Ricambi Piaggio Per Beverly per moto,
- Parabrezza Per Beverly per moto per Piaggio,
- Ricambi Per Beverly per moto per Piaggio,
- Terminali di scarico Per Beverly per moto per Piaggio,
- Strumentazione e indicatori Piaggio Per Beverly per moto,
- Cilindri Piaggio Per Beverly per moto,
- Filtri dell'olio Per Beverly per moto per Piaggio