Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
BATTERIA 12 V 9 AH YB9-B-BS PIAGGIO VESPA ET4 150 4T 1999 2000 2001 2002
EUR 22,99
Prezzo consigliato EUR 40,00 (43% di sconto)
Condizione:
Più di 10 disponibili169 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: napoli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:224444328802
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Motorparts
- MPN
- YB9-B-BS
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 08036311218
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
MOTO RICAMBI EUROPA
97,7% di Feedback positivi•700 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (168.959)
Questo oggetto (55)
Tutti gli oggetti (168.959)
- c***i (293)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto ok. La batteria si deve riempire con l'acido che si trova nella confezione e dopo dare un'ulteriore carica per avere il 100 per 100 della potenza.
- n***d (88)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto perfetto. Non è la prima volta che acquisto da questo venditore, spedizione velocissima (arrivato il giorno dopo l'ordine), comunicazione ottima. Batteria perfetta a un prezzo bassissimo. grazie e alla prossima
- o***3 (547)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto perfetto spedizione veloce oggetto come da descrizione!!! Consigliato++++
- c***t (249)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSono estremamente soddisfatto dell'acquisto! Il prodotto, è arrivato esattamente come descritto nell'inserzione, nuovo e perfettamente funzionante. La comunicazione con il venditore è stata impeccabile, ha risposto in modo cortese e tempestivo. La spedizione è stata velocissima (ricevuto in 48 ore) e l'imballaggio era molto curato e protettivo. Un venditore serio e professionale da cui comprerò ancora. Massima raccomandazione! A+++."
- m***c (67)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore eccellente, è già la seconda o terza volta che acquisto da lui, ottima comunicazione, descrizione e spedizione in massimo 2 giorni. Consigliatissimo!LUBRIFICANTE CASTROL POWER 1 SCOOTER 4T 10W-30 CON 'SCOOTEK TECHNOLOGY' (N° 224308890278)
- a***l (636)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoÈ tutto vero, ......il venditore spedisce in ritardo e la comunicazione è inesistente. Tuttavia il servizio l'ha fatto bene, il prodotto è arrivato ben imballato,quello giusto e soprattutto con il prezzo migliore sul web. Per questo merita comunque le 5 stelle . Consigliato per chi non va di fretta e ha molta pazienza!
Vedi altro:
- Batterie 12 V per moto per 9 Ah,
- Batterie per moto per Piaggio per 9 Ah,
- Batterie 12 V per moto per 12 Ah,
- Batterie per moto per Piaggio per 12 Ah,
- Batterie Per B per moto per 9 Ah,
- Batterie 12 V per moto per 10 Ah,
- Batterie 12 V per moto per 14 Ah,
- Batterie 12 V per moto per 4 Ah,
- Batterie 12 V per moto per 5,5 Ah,
- Batterie 50 Ah Potenza 12 V per auto