Foto 1 di 6






Galleria
Foto 1 di 6






ETABORO 1 LT CONCIME LIQUIDO CARENZA BORO FIORITURA ALLEGAGIONE OLIVO VITE ORTO
EUR 19,50 cad.
(EUR 19,50 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili4 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 2 o più a 18.53 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: NAPOLI, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:224334040822
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Longevità
- Duraturo
- Paese di origine
- Spagna
- Tipo di pianta
- Albero, Frutteto, Vite, Olivo, Fragola, Ortaggi, Floricole
- MPN
- non applicabile
- Caratteristiche
- alto contenuto di Boro
- Data di scadenza
- nessuna
- Organico
- No
- Peso
- kg
- Formulazione
- Liquido
- Diluizione
- Concentrato
- Paese di fabbricazione
- Spagna
- Composizione
- Boro
- Tipo di pianta compatibile
- Albero, Floreale, Frutta, Multiuso, Orchidea, Pianta con fogliame, Pianta da foraggio, Pianta da giardino, Pianta in vaso, Rosa, Verdura, Ortaggi, Vite, Olivo, Agrumi, Fragola
- Larghezza
- cm
- Imballaggio
- Bottiglia
- EAN
- Non applicabile
- Forma
- Liquida
- Tipo
- Fertilizzante
- Stagione
- Autunno, Estate, Inverno, Primavera
- Interno, esterno
- Esterno
- Volume
- lt
- Marca
- Meristem
- Lunghezza
- Allegaggione
- Altezza
- Bottiglia
- Velocità di rilascio
- Rilascio rapido
- Materiale di base
- Boro
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 09401521217
Informazioni sulla sicurezza
Informazioni su questo venditore
SA.FA COMMERCE
98,9% di Feedback positivi•20 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (3.862)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (3.862)
- _***t (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto ok
- 6***t (79)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatooggetto come da descrizione. In realtà la prima spedizione l'oggetto è arrivato sbagliato, contattato venditore che in pochi giorni ha cambiato l'oggetto. per come è stata gestita la situazione è da oltre 5 stelle. affidabile in tutti i sensi. ConsigliatoRETE RACCOLTA OLIVE ANTISPINA ANTISTRAPPO ANTISPINE 90 GR PESANTE VARIE MISURE (N° 224166727853)
- l***a (92)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTransazione perfetta, l'oggetto è arrivato nei tempi previsti, ben imballato ed integro. Nulla da eccepire, venditore consigliato! +++
- i***s (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOTTIMO venditore. prezzo molto buono rispetto all'agraroa dove mi servo.ma soprattutto spedizione velocissima, in due gg era già arrivato il prodotto Questo indica serietà e professionalità da parte del venditore. Farò sicuramente altri acquisti con loro visto il consistente quantitativo annuo che mi serve nel reparto floricoltura. GrazieKafom K-Mg Concime Fosforo Potassio e Magnesio Fosfito di Potassio 5 lt (7 kg) (N° 226072055025)