Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
La società di ricerca e selezione del personale
EUR 15,00
o Proposta d'acquisto
Prezzo iniziale: EUR 25,00 (40% di sconto)
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
La vendita promozionale scade tra: 2g 23h
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 30,00 Spedizione internazionale economica.
Oggetto che si trova a: bracciano, RM, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 27 ott e il mer 12 nov a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:224030849054
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Lingua
- Italiano
- Articolo modificato
- No
- Autore
- Mario bianco Gloria valdonio
- Descrizione della modifica
- presenta delle sottolineature
- Anno di pubblicazione
- 2000
- Editore
- ilsole24ore
- Paese
- Italia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
universodellibro
100% di Feedback positivi•24 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (11.584)
- _***a (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl venditore mi ha inserito una nota all'interno del libro riguardo una piccola riparazione effettuata sulla copertina, riparazione che non si nota minimamente e che per qualsiasi problema potevo contattarlo tranquillamente. Ho molto apprezzato la nota e la sua gentilezza. Il libro era doppiamente imballato anche avvolto da doppio strato di plastica. In ottimo stato come da annuncio. Anzi risulta come se fosse nuovo o mai aperto. Assolutamente persona affidabilissima e che consiglio.
- m***0 (119)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoCi sono venditori e venditori, diceva il detto antico. La spedizione ritarda. Chiedo updates al venditore. Cerchiamo insieme di capire perche' il pacco e' bloccato in un ufficio smistamento. Apro una richiesta nel sistema Ebay. Dopo un paio di settimane di attesa vana, il venditore mi chiama e mi comunica che provvedera' al rimborso, ed io che se il pacco dovesse infine arrivare, provvedero' al pagamento. Detto fatto: Pacco ricevuto e bonifico inviato. Universodellibro, venditore esemplare.UNA POLITICA INNOVATIVA NELLE PICCOLE MEDIE IMPRESE - ETAS LIBRI - 1979 (N° 321907060229)
- u***u (1017)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArrivato 17/07,veloce--plico ben protetto, item come da descrizione, bellissima edizione, ben conservata per l'eta', buon prezzo..ecco la transazione libraria ideale!! Grazie.Le livre de ma mere - Albert Cohen (N° 326222334342)